pietragi Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Edulis e muscaria in 'sto periodo mi suonano strani, ma per caso sono boschi freddi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Due fratelloni....duri come la pietra che li circonda.... ...incredibile.. l'ago della bilancia sfiorerà i 600gr. bellissimi, questi sono uno spettacolo, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Edulis e muscaria in 'sto periodo mi suonano strani, ma per caso sono boschi freddi? Giovanni è la strana regola di quest'anno, trovati edulis sia in boschi esposti al sole che in boschi più tipici di agosto( a nord), credo che il caldo di aprile-maggio sia il colpevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Bella passeggiata..e belle emozioni sicuramente... La Coppia su tutti....insisti.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Giovanni è la strana regola di quest'anno, trovati edulis sia in boschi esposti al sole che in boschi più tipici di agosto( a nord), credo che il caldo di aprile-maggio sia il colpevole! Sono curioso di vedere cosa succede in quei boschi a Settembre, se spareranno estatini o se avranno esaurito la loro forza e faranno pochi edulis e rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Sono curioso di vedere cosa succede in quei boschi a Settembre, se spareranno estatini o se avranno esaurito la loro forza e faranno pochi edulis e rossi in effetti sono curioso anch'io sull'evoluzione, tieni presente, almeno nel mio caso, che si tratta di ritrovamenti avvenuti fino ai 1000-1200 metri, quelle montagne arrivano con i boschi fino a 1700 e oltre, e la parte sopra non ha dato nulla, quindi è probabile che ci si dovrà alzare e di parecchio ad agosto-settembre. Boschi comunque che con gli estivalis hanno poco a che fare di regola, ti terrò aggiornato, anzi potresti venire ad Agosto in Vigezzo a fare un giretto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) Da uno che mi sembrava di avere visto...avvicinandomi mi si sono rivelati in due.... :jawdrop: Sicuramente questi due personaggi sono valsi tutta la giornata ... e meno male che ci credevi poco.... Veramente un'uscita emozionante.... Dony Modificato 29 Giugno 2011 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 La muscaria rara in questo periodo ma possibile complimenti per gli edulis li adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati