MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ciao a tutti, mi sono già presentato poco tempo fa, questo è il mio primo post, spero sia di vostro gradimento :tongue: L'itenerario del fuoristrada prevedeva un bel giro di un giorno e mezzo, nel cuore delle colline pisane. Sabato 25 giugno mattina, svegliati alla buon'ora, lavati, vestiti, giù a colazione e appuntamento con Filippo(la guida) davanti all'hotel alle ore 9. Si parte in carovana per i primi percorsi sterrati, e subito Filippo in una piccola sosta, sfoggia una caffettierona gigante offrendo un buon caffè a tutti...mmm i presupposti sono buoni :biggrin: Ecco la mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Michela sorridente...(è si poca fantasia, Michele e Michela)...dopo il caffè è pronta per l'avventura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Walter sale sul suo bel Rubicon nuovo e via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Il land cruiser super attrezzato di Filippo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 I paesaggi già cominciano a catturare la mia attenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Appezzamenti di terreno creano belle geometrie... Modificato 28 Giugno 2011 da MicoR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 In realtà il fine settimana è cominciato il venerdì mattina Diciamo che ho pensato di fare un fine settimana lungo, e così mi sono preso un giorno di ferie... e beh, fossero tutti così ci metterei una firma, perchè è andata meglio di quanto mi aspettassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Esemplari belli belli e inaspettatamente poco verminati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ho buttato via qualche gambo, ma una buona parte era in ottime condizioni e francamente visto il periodo non me lo aspettavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ma torniamo un attimo a sabato... In un paesino di cui non ricordo il nome, tutto era in perfetto ordine... Un bel davanzale con fiori e panorama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Strade belle pulite e scorci molto suggestivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Tra una casa e l'altra si continua a intravvedere un bellissimo panorama sui campi coltivati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Che nei particolari diventa ancor più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Arriviamo al Santuario della madonna del paese di Rivalto, facciamo pranzo al sacco, il posto è incantevole e a ridosso di un bosco, il posto giusto per mangiare un boccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati