raffaela Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ciao Michele, ho apprezzato molto la varietà di ingredienti con cui hai condito il tuo topic Non solo funghi, non sempre funghi..queswto forse è il segreto per tenere desta l'attenzione di chi legge il racconto Quei paesaggi sono incantevoli, e l'incastro del racconto con i continui flash-back ha contribuito a farmeli apprezzare ancora di più Complimenti e... continua così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toscofungo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Grande!!!! praticamente hai fatto un giro nei dintorni di casa mia!!! Bellissomo tra tutti il monastero buddita di pomaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Bel post Michele.....e bei funghi... ciao Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 E bravo Michele ... Sarebbe stata una bella gita e belle foto, se non avessi aggiunto quei fungacci!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ciao Michele....tutto davvero bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 tutto bellissimo paesaggi,foto e funghi congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Fantastico, non ti smentisci mai! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Complimenti per il post, le foto e i funghi, tutto molto bello............... .......................ma, permettimi, tu che mezzo hai?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Complimenti per il post, le foto e i funghi, tutto molto bello............... .......................ma, permettimi, tu che mezzo hai?????? Un Galloper un pò scassato del '98 e per di più neanche mio, è di mio babbo, ma ogni tanto me lo presta :biggrin: Tra non molto arriverà il tanto sofferto e atteso Defender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Grazie ancora a tutti per i vostri graditi interventi :biggrin: Michele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 grande Michele bellissimo post e non ti e venuto a mancar nulla complimenti.......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 bel racconto Michele..... ma quanto giri???? bene bene, così ne avrai di cose da raccontare!! Quelle colline sono bellissime ed hanno un atmosfera particolarissima, meno inflazionate delle più classiche sone del Chianti, ma forse ancor più vere e intatte. A presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Un Galloper un pò scassato del '98 e per di più neanche mio, è di mio babbo, ma ogni tanto me lo presta :biggrin: Tra non molto arriverà il tanto sofferto e atteso Defender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 bel racconto Michele..... ma quanto giri???? bene bene, così ne avrai di cose da raccontare!! Quelle colline sono bellissime ed hanno un atmosfera particolarissima, meno inflazionate delle più classiche sone del Chianti, ma forse ancor più vere e intatte. A presto.... Quanto giro? Molto meno di quanto vorrei...questa è stata un'eccezione ma che spero di ripetere di tanto in tanto :biggrin: Ciao Giacomo grazie, al prossimo racconto allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 grande Michele bellissimo post e non ti e venuto a mancar nulla complimenti.......... Roberto Grazie anche a te Roberto...a presto in qualche bosco a noi conosciuto :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati