MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 C'è chi chiacchiera e chi se la prende comoda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Filippo ci spiega il percorso che andremo a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 E si riparte alla volta di monte Vitalba...il polverone non manca, finestrini tassativamente chiusi, aria condizionata o si schiatta di caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Dov'eravamo rimasti? Ah, a venerdì... Questa coppiola era spettacolare, quando sono nel bosco divento un bambino, dimentico tutti i pensieri e rinasco ogni volta in un entusiasmo ancor più grande, perchè si somma a quello precedente...entusiasmo, serenità, tranquiliità, che forse solo il bosco è capace di regalarmi più di qualsiasi altro suo concorrente emozionale... Modificato 28 Giugno 2011 da MicoR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Tu un amico il bosco e un pò di funghi...e chiedere troppo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ne abbiamo trovati tanti insieme ad altri, addirittura ne ho trovati 13...non mi era mai capitato di trovarne così tanti in un fazzoletto di terra...qui una bella coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Qui un gruppetto di 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Ma torniamo a sabato va ... Monte Vitalba è sede di un impianto eolico, sotto il lago di Santa Luce Modificato 28 Giugno 2011 da MicoR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Passiamo da Pomaia, Filippo ci porta a visitare il centro di religione buddhista frequentato da Richard Gere almeno due tre volte l'anno...è rinomato ma non per questo motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 In silenzio ci muoviamo incuriositi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Pausa tè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Amo l'arancione...questi fiori mi catturano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Un ricordo mi assale...venerdì, il giorno precedente, c'erano fiori che mi piacevano altrettanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati