MicoR Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) No ho cambiato idea...anzi con questo Anche questi di venerdì Ciao a tutti, Michele Modificato 28 Giugno 2011 da MicoR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 A mickè non ti sei fatto manca nulla, funghi scarozzamento con jeaps, polvere a volontà Grazie dei paesaggi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) Bellissimo iniziare la giornata gustandosi un gran bel topic Complimenti Michele, la varietà degli ingredienti e la loro qualità, documentati da ottime foto mi sono piaciuti davvero Pasquale Modificato 29 Giugno 2011 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Michele ... si può tranquillamente dire che è stato un we da ricordare sembrerà banale ma penso sia assolutamente appropriato complimenti per le immagini veramente belle e curate ... per la bellezza dei funghi e dei luoghi mi intriga molto la Lunigiana prima o poi una scappatella vorrei proprio farcela Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 come scorre questo post, proprio bello, c'è un mix di passioni e paesaggi veramente ben documentato! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Davvero un gran bel post, me lo sono gustato Complimenti e ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Bellissimo tutto! Il tour in 4x4 delle colline pisane! grande idea: vicino a casa ma con luoghi suggestivi! Mi piace! ... e poi i funghi del "venerdì": troppo belli! Complimenti Michele, un post coi fiocchi e controfiocchi! Ciao, Belpa (Paolo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Michele per essere il primo post è già a notevoli livelli, diciamo che mi è piaciuto questo andare avanti e indietro nel tempo (anche solo per un giorno) Attendiamo prossimi eventi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Interessante questo mix! Non mi spiacerebbe fare un giro così con il Jimnino.... . . . ma devo dire che il giro del venerdì . . . . mi stuzzica di più!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvdgoli Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Bravissimo Michele..... Sapevo gia dei tuoi ritrovamenti di venerdi....ma la struttura che hai fatto di questo topic e' stata davvero originale e stimolante.... Complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Ciao Michele, complimenti per il topic. Bello questo mix tra le due tue passioni (poi magari ce ne saranno anche altre!). Proprio bello, e bellissimi gli estatini! Ci si sente. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Bravissimo Michele.... :clapping: se il tuo primo Topic è così la tua presenza promette assai bene!!! Una descrizione dettagliata della tua favolosa avventura... ...anzi delle tue avventure... Una moltitudine di colori e di soggetti... e bellissime foto... Non posso che complimentarmi con te!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Molto ma molto bene. Tutto molto bello e ottimamente docmunentato. Non posso ceh ringraziarti per avermi portato a spasso. bravissimissimo Continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Complimenti Michele ! Gran bel post.... ottime foto, originale costruzione della "storia", e pensieri che condivido... Se parti cosi' bene, non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo post! Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Bellissimo post Michele, passato e presente, immagini stupende e bei ritrovamenti davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati