MicoR Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) Bravo Michele bellissimo post come il solito e felice di vedere che anche qui è apprezzato, continua a così :thumbup: :bye1: :bye1: Modificato 2 Luglio 2011 da beccio29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 è un piacere leggerti michele, complimenti per l'ottimo post. ciao maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Bellissimo questo reportage, ogni volta che entro in questo forum trovo foto e racconti sempre più belli...la Toscana è bellissima sempre e ovunque andiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Quando vado al mare a Cecina passo sempre dalle colline di Orciano, i campi di diverso colore sono uno spettacolo. A Santa Luce nascono anche dei bei neri quando e' il momento. Complimenti per il post. Che bei funghetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Io non mi ricordo più che giorno è se venerdì o sabato.... ma bel post veramente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Bravo Michele bellissimo post come il solito e felice di vedere che anche qui è apprezzato, continua a così :thumbup: :bye1: :bye1: Grazie Gianluca, fa piacere anche a me che sia stato apprezzato questo post, certo non immaginavo che mi rispondeste così numerosi...e per questo sono molto contento Ciao a presto, Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 è un piacere leggerti michele, complimenti per l'ottimo post. ciao maurizio. Grazie Maurizio, il piacere è mio...se impieghi due tre ore per fare un post, e lo fai con soddisfazione, è chiaro che hai piacere che venga apprezzato...ti dico solo che non avevo mai raggiunto tali numeri :biggrin: Quindi grazie a te e a tutti voi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Quando vado al mare a Cecina passo sempre dalle colline di Orciano, i campi di diverso colore sono uno spettacolo. A Santa Luce nascono anche dei bei neri quando e' il momento. Complimenti per il post. Che bei funghetti. Grazie Carlo...ah, quando ci sono i neri :biggrin: fai un fischio Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Bellissimo questo reportage, ogni volta che entro in questo forum trovo foto e racconti sempre più belli...la Toscana è bellissima sempre e ovunque andiamo Io non mi ricordo più che giorno è se venerdì o sabato.... ma bel post veramente!!! Avrei voluto rispondere uno per uno come ha fatto Biula...ho cominciato a farlo solo adesso Grazie junya grazie Marci...beh che dire, il prossimo post speriamo sia ancor più bello :biggrin: Michele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 complimenti! colline e paesaggi molto belli! una Toscana che non conoscevo...grazie, Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 complimenti! colline e paesaggi molto belli! una Toscana che non conoscevo...grazie, Ivan Ciao Ivan, grazie a te...Michela, la mia compagna, è tua conterranea...è di Alba...una due volte l'anno veniamo volentieri in Piemonte, a trovare amici e a mangiare il tartufo :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Bellissimo itinerario e funghi meravigliosi Quanto darei in questo periodo per poter fare un bel weekend via....ma ora forse arriva Complimenti per tutto il reportage, tra boschi funghi, colline e bellissimi borghi Un abbraccio by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Bellissimo itinerario e funghi meravigliosi Quanto darei in questo periodo per poter fare un bel weekend via....ma ora forse arriva Complimenti per tutto il reportage, tra boschi funghi, colline e bellissimi borghi Un abbraccio by max Grazie Max :biggrin: Ha fatto un pò di acqua il 1 di luglio, speriamo di poter fare un giretto in settimana e magari trovare qualcosina Nell'attesa vedo se riesco a pianificare un altro bel fine settimana lungo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Belle zone quelle che hai fotografato!!!! E belli anche i funghi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati