loril Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 da molto tempo era organizzato un week in austria ma non come gli altri, un pò più speciale - speciale si ma per gli altri amici pescatori incalliti che non lasciano nemmeno per mangiare :biggrin: per me è un'altra scusa per evadere e quello che si fa non è tanto importante, amici, spensieratezza e divertimnti vari, se posso sempre presente - in realtà facciamo un passo indietro, questo fine settimana che facciamo da parecchi anni porta il ricordo di un amico che non c'è più e abbiamo voluto mantenerlo vivo - si è pescato nel worthersee e nella drava con abbondanza di pesce e di misure notevoli - alcuni panorami per rendere meglio l'idea, la drava, fiume imponente quanto attraente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 il worthersee, lungo 34 km,il lago più grande della carinzia quì do una dimostrazione di pesca ai miei amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 poi anche le anatre che vengono a mangiare i vermi sono state di bella compagnia maschi del germano reale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 iniziamo con alcune catture, gli amici dario e mauro hanno pescato molto ed esemplari anche di grossa taglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ecco dario con una breme che lo soddisfa molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 quì siamo sulla drava quasi in piena causa forti temporali dei giorni precedenti ma nonostante l'acqua un pò torbida gli amici non scherzano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 mauro e una sua preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ancora dario con una breme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 nel frattempo io ho fatto altri giri alla ricerca di panorami ossiacher see Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 sempre la drava più a valle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 altro lago, altre catture carpa regina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 una carpa a specchio di oltre 15 kg, difficile da sollevare, un trofeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 altra posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 aohh, ma quì tutti si mettono in bella mostra, pose di quà e di là, mo ve lo faccio vedere io !!!!!!!!!!! queste sono le mie prede preferite che nè pensate ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 sorpresa, vedete amici, o ci sto o ci penso, tant'è che sentivo la puzza ed ho portato il canestro lasciavo gli amici al fiume e sparivo tra il bosco, ho anche pescato ma stavolta era veramente la scusa il primo giorno ho fatto qualche giretto a galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati