loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 non molti ma considerando il periodo mi hanno fatto divertire discretamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 poi domenica mattina decido di cambiare genere ed ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ma accanto ad un grande porcino chi ci poteva stare ?? solo lui, il grande muflo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 e la grande roberta, ciao amici, vi :hug2: forte e speriamo che posso venire a trovarvi presto, farò sempre km pur di venire a trovarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 un grande saluto al forum a mo di lumaca :bye1: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 lucià, cuscì nun vale o pesci o funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 aohh, ma quì tutti si mettono in bella mostra, pose di quà e di là, mo ve lo faccio vedere io !!!!!!!!!!! queste sono le mie prede preferite che nè pensate ?? ... e che voi penzà!!?? ch'avrio scommesso la camiscia che saristi glitu a fini a porcì!!! buon divertimento, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Caro Luciano, l'unica cosa sicura che ho visto nelle foto, e' una bella polentata con pesci e funghi... Scherzo, belle foto e splendidi posti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 M'avevi fatto preoccupà!! Ma come, ho detto, sta in Carinzia e non va a Porcini??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ahaha.. fortissimo! pesci e funghi di fiume, i così detti porci-n-(gl)ioni 'mmazza che carpa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Zarola che week! Amici divertimento natura Cosa volere di piu? Bravissimo e salutoni a tutta la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Sei andato da Gargantini? ho visto la diga, e credo sia un tratto tutto suo. Ci sono stato pure io, ma dopo 1 ora chiusero la diga e l'acqua si è fermata, un delirio. ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 un grande saluto al forum a mo di lumaca :bye1: :bye1: Noooooooooooo la mia fungaia d'estatini vicino casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bello Lucià... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Tra vermi puzzolenti e profumati porcini non mi sembra difficile scegliere anche io avrei fatto come te . Il muflo sembra in buona forma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Grande Luciano.sorpresona per me gli estatini in Austria, ma evidentemente bisogna conoscere i posti giusti! Un abbraccio e a presto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati