Biula Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 a chi m'aspettava al varco.... Ogni volta che mi presto ad entrare nel bosco so già che piccole grandi magie mi attenderanno... che se cerco bene troverò qualche bella sorpresa, magari un po' nascosta... ma messa lì... apposta per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 So che invisibili presenze veglieranno su di me.. attente.. curiose di capire quali intenzioni mi spingono a violare il loro mondo.. Quali sentimenti e quali Emozioni conduco a loro insieme al mio respiro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Un po' come "Alice nel Paese delle Meraviglie" varco il portale di questo magico mondo.. chiedendo rispettosamente il permesso per potere entrare.. I miei passi sono lenti ed attenti.. non vorrei disturbare troppo con la mia presenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Piccoli Folletti... un po' sospettosi mi studiano dalle loro postazioni di guardia... "Chi sarà mai questa strana creatura?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Alcuni mi controllano nascosti nell'ombra... mettendo appena fuori il naso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 altri spuntano, con malcelato pudore, a gruppetti dai loro nascondigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Ci sono poi, quelli un po' vanitosi.. che come dei giullari festosi si mostrano coi loro abiti più sfarzosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Quelli un po' più timidi... che rimangono in un angolo aspettando che sia io ad avvicinarmi... non sapendo quanto grande sia il loro fascino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Cammino nel bosco tranquillamente.. finalmente in pace con me stessa... senza fretta nel mio avvanzare... Ascolto i lievi respiri del vento tra le fronde... colgo intorno a me ogni presenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 e intanto che cammino aspetto.. Aspetto con ansia il momento dell'incontro... con il Grande Folletto... Il Grande Saggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Vorrei poter sedere alla sua tavola.... per poter dialogare un po' con lui sui Miracoli della Vita... quali possano essere i destini.. per tutti quanti noi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Mi piacerebbe poter conoscere il segreto delle loro magie... Come fanno a creare così tante meraviglie dal nulla.. da dove li prendono tutti quei regali che ci offrono ogni giorno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Vorrei sapere se la leggenda delle Fate esiste veramente!! O, se, magari.... è anche solo bello crederci.. Voi cosa pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 L'Anima del Bosco ha le sue sentinelle.. che sanno cogliere la Verità nelle Anime che visitano il loro Regno... e in un modo o nell'altro riporteranno la bilancia in pari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 e nel momento in cui comprendoranno che la nostra Anima è in armonia.. che è pronta a comprendere... allora mostreranno il cammino verso i loro Misteri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati