Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Quest'anno ho camminato parecchio... tra sterpaglie... ortiche... rovi... tronchi caduti... improvvise pietraie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ho cercato di trovare un nuovo sentiero... un po' meno impegnativo... dove non dovessi faticare più di tanto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ma, alla fine, ho scoperto che il segreto non era nel trovare un nuovo sentiero.... perche quello è quello destinato a me... ma riuscire a trovare un nuovo modo per affrontarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Non è stato facile... c'è voluto molto impegno e tantissima determinazione... ho avuto bisogno di tenacia e coraggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Però alla fine tutte le mie fatiche sono state ripagate... perchè alla fine sono arrivata dove dovevo arrivare.. dove volevo arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 e ho trovato la mia Fonte dei Miracoli... dove riuscire finalmente a purificare il Cuore.. la Mente... e l'Anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Forse voi non ci crederete... forse mi prenderete in giro.... Magari penserete che io sia pazza... ma vi garantisco che bere a questa Fonte per me ha funzionato veramente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Ho imparato a guardare le stesse cose.. ma "vedendole" con occhi diversi.. ho trasformato la mia mente... svuotandola dei vecchi dogmi imposti da altri ma che non sentivo miei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Mi sono avvicinata con curiosità.. ad Universi nuovi... prima con diffidenza... con cautela... ed infine con sempre maggiore coscenza di poter comunque scegliere per me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Ora affronto lo Spirito del Bosco con una mente più ampia.. più consapevole di come sono.. so che nel cammino c'è un giusto ricevere per il giusto dare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 e se pure ho sempre portato rispetto per Lui... anche se l'ho sempre amato e curato come un qualcosa di veramente incredibile e insostituibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 mai avevo sentito veramente questo spettacolare legame! Quanto può essere potente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Ora m'accorgo che... nel corso di questi mesi... nel mezzo del cammin del mio sentiero... e anche, se a colpo d'occhio, non me ne accorgevo.. ho avuto la fortuna d'imbattermi in Fate e Folletti che m'hanno donato il loto aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ponevano sulla via lievi segnali... sprazi di luce... dove ancora il buio la faceva da padrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Ho avuto bisogno del mio tempo... per capire.. per vedere.. per imparare... valutare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati