Mad_On_The_Net Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ciao Biula, seguo da un po' i tuoi topic e devo proprio dire che le tue foto sono sempre spettacolari sia per i soggetti che per il modo in cui sono realizzate e presentate, non mi resta che farti tanti tanti tanti complimenti, grazie per renderci partecipi delle tue uscite. A presto Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Mi era sfuggito questo bellissimo topic, foto e pensieri molto molto belli. Il bosco è, come dice Ivan, spesso il lettino di analisi, tranquillanti ed eccitanti insieme...insomma peccato per chi non sa viverlo come noi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ciao bella donna mi piacerebbe farti conoscere una persona che ha paura di scrivere per paura di non piacere agli altri o di essere monotona forse gli riusciresti a insegnargli qualcosa visto che fai sempre dei racconti stupendi!!!! Per le foto non ho parole sei veramente brava Spero di leggere presto un altro stupendo racconto come questo Un abbraccio IL MORO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Ciao Dony, mi e' piaciuto molto passeggiare nel bosco in compagnia di folletti, elfi, gnomi, grandi saggi e del tuo cuore aperto e coraggioso. Il bosco e' veramente magico, accoglie e protegge chi lo rispetta e chi vi entra in punta di piedi, come fai tu. Credo di capire che hai percorso sentieri faticosi e dolorosi, che adesso hai imparato a riconoscere ed affrontare nel modo giusto e con consapevolezza. Ancora grazie per la tua gradevole compagnia. Maria :smile: Cara Maria... con le tue parole mi hai commosso... Grazie a te per avermi permesso di entrare nella tua vita con il mio racconto... e di esserti fermata qui con le tue parole... Ciao Biula, seguo da un po' i tuoi topic e devo proprio dire che le tue foto sono sempre spettacolari sia per i soggetti che per il modo in cui sono realizzate e presentate, non mi resta che farti tanti tanti tanti complimenti, grazie per renderci partecipi delle tue uscite. A presto Mad Devo confessarti che di fotografia ne so ben poco... ogni tanto leggo... o almeno cerco di leggere un po' di più sull'argomento... ho anche un libro... però... alla fine scatto e basta.... Prometto che studierò un po' di più... giurin giuretto.... Felice che le mie immagini ti piacciano ugualmente... Mi era sfuggito questo bellissimo topic, foto e pensieri molto molto belli. Il bosco è, come dice Ivan, spesso il lettino di analisi, tranquillanti ed eccitanti insieme...insomma peccato per chi non sa viverlo come noi. Marco Già... un vero peccato... l'importante, però, è che noi lo sappiamo fare.... Modificato 6 Luglio 2011 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ciao bella donna mi piacerebbe farti conoscere una persona che ha paura di scrivere per paura di non piacere agli altri o di essere monotona forse gli riusciresti a insegnargli qualcosa visto che fai sempre dei racconti stupendi!!!! Per le foto non ho parole sei veramente brava Spero di leggere presto un altro stupendo racconto come questo Un abbraccio IL MORO!!! Eilà bel Moro... quando mi farai conoscere questa persona le parlero io... a quattr'occhi... e magari.... potrei dirle che la vita non è monotonia... quindi qualcosa di bello da raccontare lo avrà sempre... se avrà giusti occhi e giusto cuore... Come sempre bellissime parole le tue... Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corvotorvo Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 bellissime cornicette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Che bello , sprizzi gioia , serenita' e sicurezza il tortuoso sentiero che hai sfidato e orgogliosamente superato ti ha condotto al bosco ....al silenzio...alla pausa alla pace con te stessa si sente.... era ora che imparavi a cammina' con i tacchi :wink: p.s.- anche le foto sono belle :hail: Modificato 8 Luglio 2011 da sesto senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Che bel topic :clapping: grazie Dona x avermi portato a spasso con streghe gnomi elfi e tutte le magie che la natura ci riserva Ciao Fatina a presto un :hug2: ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 bellissime cornicette :tongue2: Che bello , sprizzi gioia , serenita' e sicurezza il tortuoso sentiero che hai sfidato e orgogliosamente superato ti ha condotto al bosco ....al silenzio...alla pausa alla pace con te stessa si sente.... era ora che imparavi a cammina' con i tacchi p.s.- anche le foto sono belle Grazie Gianluca... come sempre le tue parole sono sentite... e assai gradite... e posso dirti con sicurezza che... anche tu, senza saperlo... m'hai aiutato a superare qualche ostacolo... Oh... non mollarmi la mano adesso... Che bel topic grazie Dona x avermi portato a spasso con streghe gnomi elfi e tutte le magie che la natura ci riserva Ciao Fatina a presto Caro Claudio... ora che sei venuto a passeggio con i miei amici.... adesso tocca a te portarmi in giro per i tuoi boschi..... vedrai che qualche bel Folletto riuscirò ad incontrarlo anche lì..... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Complimenti Dony, il tuo è un topic permeato di magia.. Foto stupende e pensieri condivisibili al massimo..continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 26 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Complimenti Dony, il tuo è un topic permeato di magia.. Foto stupende e pensieri condivisibili al massimo..continua così Grazie Raffaela.... i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere... e sono felice che tu abbia gustato il tutto! Un enorme abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 doni sempre belle uscite ma sopratutto bellissime foto ciao aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 doni sempre belle uscite ma sopratutto bellissime foto ciao aldo e tu... sempre gentile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Che bel topic :clapping: grazie Dona x avermi portato a spasso con streghe gnomi elfi e tutte le magie che la natura ci riserva Ciao Fatina a presto un :hug2: ne Claudio A me mai paroline dolci.........Claudio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Donatè... sei fantastica. nel narrare nel raccogliere e nel fotografare :clapping: ...menomale che sto post è tornato "a galla" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati