Vichingo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 e ancora altro tempo occorrerà... per completare la mia crescita... per raggiungere la Saggezza.. Non rincorrere chimere ne il tempo, trasforma tutto ciò che puoi in positivo, anche l'amaro nasconde la dolcezza di un'attimo, siediti e aspetta, respira e guarda, la saggezza è il silenzio dell'anima, i tuoi occhi trasudano la luce e allora, lascia che sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 aspettavo un tuo post, è sempre quel soffio lieve e gentile che entra nel bosco e ci racconta momenti meravigliosi grazie Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 In effetti la magia che si trova entrando nel bosco è unica... Il calo della tensione, la sensazione di leggerezza che mi pervade...ah il bosco che bella invenzione E' il mio centro benessere preferito :biggrin: Post magico, bravissima Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 " Chi mi ruba la borsa ruba ciarpame; è qualcosa, è nulla; era mia, è sua ed è stata schiava di mille altri. Ma chi mi toglie il mio buon nome, ruba qualcosa che non lo arricchisce e rende me...povero davvero." W.S., Otello, atto III, scena III Le tue parole che ieri mi anticipavano questo stupendo "quadro", mi avevano fatto ricordare la frase sopra riportata, te l'ho citata, strapazzandola, a memoria. Ora, è semplicemente la più diretta spiegazione di quelle emozioni e sentimenti che hai saputo vivere, fuori dal bosco, fuori dal sorriso, fuori dai pensieri di chi ti vede sotto la propria luce. Ora che ti ho letta e poi guardata....e capìta, mai parole furono così adatte. Brindo alla tua ritrovata gioia, accarezzo la tua dolce sensibilità, ammiro la tua poesìa e spero che altri, quì dentro, seguano il tuo illuminante esempio sù come esprimere le emozioni con la delicatezza che i veri sentimenti richiedono. Il tuo "mostrarti" sia il sentiero guida per gli amici che sanno capire il giusto significato di un cammino, il vero senso di un cercare, la vera felicità di un....trovare! Brava Doni, brava davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ... brava Dony!, in questo periodo "prevalentemente porcinaro" un post come il tuo che ci guida al giusto approccio con la natura, proprio c'è lo voleva, devo farti ancora una volta i miei complimenti per la qualità delle immagini e dei contenuti: buon proseguimento e ..... alla prossima. un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ma, alla fine, ho scoperto che il segreto non era nel trovare un nuovo sentiero.... perche quello è quello destinato a me... ma riuscire a trovare un nuovo modo per affrontarlo di tutta la Poesia mi piace estrapolare ed evidenziare questo passo, senza aggiunger nulla, se non GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ciao Donatella un bel post variegato di colori e parole. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Vorrei sapere se la leggenda delle Fate esiste veramente!! O, se, magari.... è anche solo bello crederci.. Voi cosa pensate? Cosa ne penso io, te lo dico subito... Vero è ciò in cui crediamo, ciò che ci da la forza e l'ardore di percorrere la nostra strada, di superare le difficoltà e gioire delle meraviglie che noi percepiamo come tali... si, io credo ai folletti, agli gnomi e alle fate e agli elfi... perchè? Perchè sento che vivono nella mia anima. Così, purtroppo, a volte credo anche alle streghe e ai demoni, e li percepisco come vivi, veri e reali perchè vive vere e reali sono le "persone" in cui essi albergano... Nella tua anima, ora, sento e vedo vivere i primi. Fai in modo che mettano casa, aiuterai anche tutti noi. Grazie. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 veramente un bel post, da assaporare parola, dopo parola... e .... foto dopo foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 e intanto che cammino aspetto.. Aspetto con ansia il momento dell'incontro... con il Grande Folletto... Il Grande Saggio.. come l'hai chiamato questo??? e ho trovato la mia Fonte dei Miracoli... dove riuscire finalmente a purificare il Cuore.. la Mente... e l'Anima Cara Dony, hai anche capito che la via d'uscita, il percorso, devi trovarlo da sola, senza indicazioni da parte di altri ..... solo così se ne esce .... E sono felice che finalmente hai trovato la tua strada ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Cara Dony, un topic fatto col cuore, brava! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vladilla Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ciao dony, bravissima , belle le foto e belle le parole, mentre leggevo mi pareva di essere nel bosco con le fate e gli spirit fulet che sono nei monti di Giaveno .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ciao dony, hai fatto un post bellissimo con foto ancora più belle, complimenti ti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sile Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 che bello, un post da leggere e ammirare tutte le sere prima di coricarsi. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Molto profonde le tue riflessioni ed immagini belle come i tuoi pensieri sono felice di sapere che ora sei serena e consapevole della tua forza un :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati