Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ........applauso spellamani!!!! Bello proprio tutto.... Grandissime foto Dony non sai quanto mi auguro di vederti postare un giorno a 1200x800..... questa foto è eccezionale, sarei felice di averla in formato più grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Doni non so se fate e gnomi esistano, ma credo che la magia di questo mondo sia entrarci non da padroni ma da spettatori che sanno di poter godere di uno spettacolo nuovo ogni volta e che ogni volta ti rigenera Belle foto e bei pensieri, ma vivi il momento, se posso darti un consiglio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Davvero un bel post, ciao Dony... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 bellissime foto e stupendo post complimenti.......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Montagne e boschi mi hanno sempre dato tanto e spero continueranno a darmi. Un passo dopo l'altro senza passato senza futuro solo un passo dopo l'altro. Tutto veramente bello grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Una gioia gustarsi questa sera il tuo Post..dopo due giorni di Digiuno... :biggrin: lavorativo.. Bello capire che stai Bene...nell'Anima e nel Cuore... Quello che potrai donare a chi è in difficoltà..non è detto che vada bene per tutti..ma ne basterà uno solo per rendere il tuo Dono..Splendido.. Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Gran bel post! foto bellissime! complimenti Biula.... Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 appena tornato da una settimana al mare a marina di Bibbona ..... ho anche visto una faccia che mi sembra di aver visto qui sul forum .... il primo post è il tuo! ma che bello!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Cara Dony, il bosco ci parla perchè è da lì che veniamo e noi abbiamo la fortuna di riuscirlo ancora a percepire. L'"uomo moderno" va sempre più perdendo i legami con la Natura ed ecco perchè non crede alle fate ed ai folletti. Il tuo legame, invece, è per fortuna ancora vivo e ben saldo: le splendide immagini che ogni volta riesci a regalarci parlano, davvero, da sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Come ti dicevo al telefono, cara Donatella, oramai sei 'condannata' a fare topic d'autore..... Le foto sempre molto belle, ma ciò che traspare dal tuo racconto e che mi e' piaciuto, e' una ritrovata voglia di vivere che ha dato un tocco di positività a questa tua bella 'passeggiata nel bosco'! Un abbraccio! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Cara...musa Donatella(..il tuo nome l'ho ricavato dai vari post),nn sono molto avezzo a scrivere sui forum,ma devo dire ke questo e' talmente bello e profondo ke le parole ke hai usato riescono veramente a sfiorare l'anima di ognuno di noi...pertanto scusami se mi son permesso di entrare nel tuo mondo incantato,...in punta di piedi per non far rumore,..e arrivederci al tuo prossimo post..Grazie di esistere....fatina dei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Oddio.... Dony, dopo la lettura di questo post ti ho sognata!!!! :jawdrop: :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Cara Doni...complimenti! E' stato un piacere leggere questo post: belle foto ma soprattutto bei pensieri, profondi ed emozionanti! Fate e Folletti? Se vogliamo certo che esistono! ed è proprio grazie a loro che spesso si riesce a camminare lungo quel sentiero che la Vita ci ha riservato! :smile: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 ciao donatella, sei sempre unica nel tuo modo di raccontare le sensazioni e le tue emozioni..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Belle foto ...le parole...diciamo che... tutte le volte che ho ascoltato una donna son finito in un mare di guai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati