Gianky Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sono appena tornato a casa e ......... Buuuuuummmm! Quasi schiatta il mio cuore porcinaro. Marco, ma che succede????? Dove sono stati piantati tutti sti funghi???? ho visto 2 post .......... e adesso chi va più a dormire...... Oggi eri solo ma Massi e gli altri si son divertiti ieri......MI SEMBRA..... Sieta grandiosiii!!!! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ... , chi doveva stare con la moglie.......? ... <{POST_SNAPBACK}> Quasi quasi denuncio quel maledetto dentista che non ha prescritto immediatamente gli antibiotici alla mia Elena, dopo l'estrazione di un terribile dente del giudizio che le ha provocato discreti problemi per giorni Come potevo lasciarla sola? Eppure me lo avevano anche detto: vai da Fario, lui ? bravo e te lo leva anche gratis...e senza neanche l'anestesia... sarà per la prossima! Marcone, amico mio, mi dispiace molto non aver potuto condividere con te simili gioie, ma ho visto le cartine pluviometriche: dalle tue parti è un gran piovere, l'occasione non mancherà, vedrai che ci divertiremo...come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Caro Marco foto e funghi belli da morire Il bosco che tanto ami ti ha degnamente ricambiato ti abbraccio a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Sabato sera telefono a Marco e gli dico: Una donnina amica di mia nonna, mi ha detto che fanno!!, un noto fungiat del posto ne ha fatto un paniere.....e dove?.....vicino vicino al tuo Amatissimo bosco!! Ma Marco sapeva già che li nel suo bosco era in corso una buttata da urlo!!.....ma le notizie della donnina confermavano che li buttava!!.....alla faccia che i fungiat dicono solo balle!! Gli ho visti in foto, e non solo.....sono Stupendi, funghi da Incorniciare!! Sanissimi e Bellissimi Sono contento per te caro Marco e per il tuo Bosco, che ti regalato quei gioielli che ti mancavano dal 2002 Emozioni allo stato puro!!!!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Bravo Marcoooooooooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Marconeeeeeee, che ci mostri? Guarda che devo andare al lavoro, non puoi mostrarci 'sta roba e fare finta di niente e adesso come faccio... in piena astinenza da boschi :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Mannaggia Marco!!!!!! Ti do il mio numero di telefono e la prossima volta che gli Incredibili ti danno buca, chiama me e in quattro e quattr'otto mi fiondo in Toscana!!! Giuro!!!! :o:o: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Roba da svenimento..... Incredibile...ce ne fosse uno , dico uno mangiucchiato, o screpolato o... Marco FAVOLOSI... Sei troppo forte!!! Foto da incorniciare... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 In questi giorni ne abbiamo visti di belli ...tanto belli .....bellissimi ma i tuoi sono da RECORD ....anzi da guinnes Non ho parole......solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ciao marco quando si trovano nel "proprio" boschetto hanno un fascino ed un' emozione particolare sono semplicemente splendidi..... e tanti ...che peccato che hai dovuto raccoglierli tutti da solo a presto johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 da lasciare senza fiato!!!!!!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 (stesse faccine che ha messo olly) Ma sti finghi sono quasi....invasivi! Per fortuna che ci siete voi toscani a ripulire il bosco!!!!!! Bellissime foto e bellissimi funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Troppo belli ....!!!!!!!!!!!! ...e belle anche le foto . Ciao Marco enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Una sequenza troppo bella...funghi di rara bellezza E foto impareggiabili...grazie per non esserti scordato di noi...umani Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Marco , non ti dovevi " nickkare" Wolfer............... ma Rex !! " Fatti , non parole " Grande Marcone , sono felice per te !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati