carletto Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Brutto furfante di un birbone, ecco perche' non sei venuto sabato sera. Avevi dei programmi migliori per la mattina dopo. Cmq ammazza che funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ESEMPLARI SANISSIMI ECCEZZIONALI STUPENDI INCREDIBILMENTE BELLI CIAO TELE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ............... OMAMMA !!!!! ..................... Stacco per non svenire : marco avevi proprio ragione Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Evvai Marcone!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Grande Marco funghi da sballo ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Li hai seminati, non è vero??? Marco sei una furia porcinara Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Sabato te lo leggevo in faccia che domenica facevi il bis, e che bis!! Sono veramente meravigliosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Ecchettedico !!!!!!!!(traduzione: " ed ora cosa potrei aggiungere ai tanti commenti e complimenti fatti dagli altri amici?) G U L P !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Grazie bosco...... In bocca al fungo a tutti!!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Cosa mi sono perso?!!!?!?!?! A questo punto vado nel magazzino dei prodotti chimici e mi affogo nella soda caustica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Oppure, esimio dottor Crab, potresti indossare un abbigliamento sportivo e farti una corsetta... ...visto che comunque l'effetto che ti fa è molto simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 BELLISSIMIIIIIII Grande Marcone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Grazie a tutti amici!!!!! Sapevo che in quel posto avrei trovato......ma non immaginavo di trovarli così (ringrazio ancora il bosco per questo) ......sarò grullo ma me li riguardo tutte le volte che vengo nel forum! L'appennino, dove è stato bagnato bene dal 17 maggio ad oggi, sta buttando alla grande........ io li ho trovati tra i 750 e i 900 metri esposizione est e nord-est, nei castagneti secolari o nei castagneti luminosi.....comunque penso che anche nella palina inizieranno presto (ho visto la "mossa") Erano tutti sotto foglia ma in questi giorni verranno tutti fuori!!! Un abbraccione a tutti e ancora grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Bravo Marco,funghi strepitosi e bellissime foto Un Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Grande Marcooooooooooo !!!!!!! Esemplari da sogno :halla: :halla: Complimentissimi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati