Leonardo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 :halla: Che dirti ... una pacca sulla spalla e avanti cosi.... Un abbraccione e ..... gioisci.... Un vero amico sà che la tua gioia è la nostra gioia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 E pensare che ...... ero contento dei miei ............ :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 MARCOOOOOO!!!!!!! no incredibile! sei Grande complimenti sono bellissimi prorio da foto. chi sà forse un giorno mi deciderò a far parte a una delle vostre spettacolari mangiate, ne approfitterei per conoscervi tutti. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 grande wolfer una trovata stupenda .bellissima sfungata ma soprattutto complimenti a te che li hai trovati un salutone.Ciao ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grazie ancora a tutti!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 SE VUOI TI LASCIO IL MIO CELL. MI DISPIACEREBBE MOLTO LASCIARTI ANDAR VIA DA SOLO UN'ALTRA VOLTA!!!! un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati