mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Grazie Alessà ti stimo tanto un'abbraccio anche a te e ti verrò a trovare per una birretta appena posso un'abbraccio grande aldo Aldo, spero al piu presto di poterti rileggere come prima. .....si sente la tua mancanza. Stammi bene, un'abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ciao mitico ti voglio un mare di bene e ti ringrazio per l'affetto ti abbraccio grazie grazie e sempre grazie per l'amicizia dimostratami con affetto aldo Carissimo Aldo... Non sai quanto le tue parole mi appartengano, quanto ti sia vicino in questo periodo di grandi cambiamenti anche per me... Forza, non arrenderti mai! Io, quando occorre, faccio come te: vado a pesca o nel bosco, o accarezzo qualche oggetto del mio passato ma ancora a me caro... e il mio pensiero è simile al tuo... sono ancora vivo, perchè viva è l'anima, vivo è lo spirito... quello che c'è in fondo al cuore non muore mai... Ti abbraccio. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Anche a te Andrè con tanta stima un'abbraccio grande :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Bella Giò a presto e sempre grazie Coraggio Aldo ti apsettiamo, prenditi il tempo che serve, noi ci saremo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Tony sei grande, ti chiamo presto i ragazzi di merende nuovi mi prendono in giro ma tirano su il morale ovunque, ci aggiorniamo presto chiamami che ci mettiamo daccordo a presto un saluto aldo Ciao Aldo....sono felice di rileggerti. Spero che tu riesca a ritrovare un po' di serenità. Il tornare per boschi è già un buon inizio, e quando vuoi, fammi un fischio e ti raggiungo a qulasiasi ora e in qualsiasi giorno. Mi spiace molto per il tuo amico, ma quando ci vedremo ci racconteremo tutto. Un abbraccio grande così, Tony. :hug2: :hug2: :hug2: Modificato 30 Giugno 2011 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 grazie un'abbraccione mitico a presto in forum aldo ciao aldo, posso solo capirti, a me è successa la stessa cosa poco prima di natale con un caro amico anche se non fungaiolo ma gradiva molto a mangiarli un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 gentilissima e cordiale come sempre,grazie Dony ti abbraccio a presto aldo Qui hai ancora i tuoi amici.... che ti aspettano... e tu lo sai... I momenti brutti non si possono evitare... ma quello che abbiamo nel nostro cuore rimarrà per sempre!! Tieni con te tutte le cose più belle.. portale nel bosco... al mare... in montagna.... e quando vuoi... condividile con noi.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Stefano in 3 parole "ti voglio bene" a presto amico mio ti abbraccio Aldo Aldo è con immenso piacere che ho letto il tuo post, sono felice che tu sia tornato, spero si sia sistemato tutto, per il tuo migliore amico mi dispiace,immagino il vuoto che fisicamente ti ha lasciato ma sarà sempre nel tuo cuore! Per i funghi sei tornato con i BUM BUM BOM Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ...hai detto bene grande amico mio "la vita continua" speriamo sempre in meglio,ti abbraccio forte a presto aldo Caro Aldo , finalmente ti si rilegge, mi spiace molto x la morte del tuo amico, spero che tu ti riprenda al meglio, e a guardare la tua raccolta...sembra proprio di si. La vita continua, e' una prova che tutti siamo messi a sfidare, l'importante e' viverla al meglio..se con veri amici e' meglio! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 sempre saggio buono e gentile un pilastro di APB caro Ennio grazie un'abbraccio grande e a presto sei un grande amico anche tu,a presto con affetto Aldo ciao Aldo, sù con la vita! un affettuoso in bocca al lupo, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ...una cosa bella è che macinando km viene una certa fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ...dicevo tanta fame :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ..gli amici Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ...Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ...io,notte a tutti manca Luigi in foto perchè non in tempo a scattarla ma non mancherò di postarlo un'abbraccio aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati