mare e monti Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 grazie Mariuccio a presto un grande abbraccio aldo Aldo so felice che ti riaffacci, dai su ti voglio più spesso qui Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 un'abbrazzio anche a te Giulià e GRAZIE ;-) Mi unisco al coro...da buon ultimo..ma certamente Non ultimo... Ritrova la tua serenità e il tuo equilibrio...sappiamo aspettare i Tuoi Tempi...anche se ci sei mancato.. Per il tuo Amico..passeggia con tè..sicuramente..e magari ti indica anche qualcosa... portalo sempre nel cuore.. Ti Abbraccio fraternamente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ce la metterò tutta ;-) tornerò meglio di prima un caro saluto aldo Aldo caro, mi spiace leggerti così rattristato. Ho sempre invidiato la tua costante allegria e serenità, lo spirito positivo con cui affronti la vita. Purtroppo la nostra esistenza è un percorso ad ostacoli, le contrarietà sono tante e ci sono dei momenti in cui ci sembra di crollare, di non farcela più. E' in noi che dobbiamo trovare la forza di scorgere il raggio di sole dietro le nubi, ma a volte è davvero difficile. Forza amico mio, voglio rivedere al più presto il tuo bel sorriso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati