Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ……è sempre un emozione rientrare in questa sezione, “le nostre uscite” è da sempre il nostro uscire “alloscoperto” per quello che siamo, è qui che viene fuori la nostra essenza, la nostra crescita,e quando ci riusciamo, il nostro essere Associazione “essere di APB”. Gli anni passano, le nostre uscite restano…… amate, odiate,discusse, ma sempre un metro di misura per tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ed è qui che io mi trovo a mio agio, nonostante il poco tempo che io abbia da dedicare, è qui che mi piace raccontare degli Amici che son venuti asmielare con me e che ho accompagnato nei luoghi che amo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 E’ qui che voglio far vedere anche loro, così pocofotografati, ma sempre così vicini a molti di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 La vita ci ha fatto incontrare ed è come quando i pezzi diun puzzle combaciano perfettamente…. il nostro paniere di misto la dice lunga, porcini belli,funghi “da carrozziere”, le russule per gibbo, i galletti boni pe’ il misto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Io mi misi Apasseggionelbosco così….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Poi ebbi la gioia di apprezzare cose che avevanovalore e colore dell’oro…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Una squisitezza che ho fatto assaggiare cotta in forno aquesti amici…. Russula aurea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Quanti ne abbiam visti e sentiti di questi….. mammamia chefetore di carne putrida e quante mosche a spargere le loro spore….. ma ancheloro hanno sempre ricevuto le nostre foto Phallus impudicus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Poi in questi anni altre passioni come la fotografia han “cambiato”questa sezione, abbellendola per un verso e forse limitando chi si è sentito menoportato, dall’altro….. ma spero che sulla bilancia alla fine sia stato unpassaggio positivo, una crescita e non una limitazione…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 E loro, i Porcinazzi…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 con cui esageriamo, discutiamo, a volte ci dividiamo, ma ioson sempre stato dell’idea che i porcini son solo il “motorino d’avviamento”della Passione vera, o per lo meno così è stato per me e proprio per questohanno un posto di riguardo nel mio cuore…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 L’Amanita spissa, il ragno e il Boletus aestivalis, non sonolì per caso, sembrano quasi ricordarci che in Natura niente vive da solo eciascuno vive dell’altro e con l’altro……. Come noi in fondo, così diversi e così attratti verso questepagine. Un abbraccione a tutti e ci vedremo presto al Ceppofinalmente……. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 A presto Giacomo....sperando che gli estatini teramani non diventino gli assoluti protagonisti del nostro raduno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Belle parole e belle immagini Gibbo, hai ragione,nelle nostre uscite, fotografiamo le nostre esperienze, le nostre gioie, i nostri fallimenti, ci sfottiamo, gareggiamo, godiamo dei trionfi degli altri e perche' no da carognette anche dei giri a vuoto, ma tutto in spirito di amicizia, competizione, simpatia che solo un grande gruppo come il nostro puo' essere. Grande APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 A presto Giacomo....sperando che gli estatini teramani non diventino gli assoluti protagonisti del nostro raduno.. La zingarata in partenza dalla Toscana e dintorni parte con ben altre intenzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati