tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 (modificato) Finalmente ho potuto prendere un giorno di ferie .......la mia carrozzeria ne aveva bisogno. Moglie e bimbetta al mare sono un richiamo a cui non si puo' resistere. Dall'altra parte il bosco per troppo tempo trascurato mi chiama con voce ammaliante. E poi le notizie di fantastici ritrovamenti a stordirmi ancora di piu'. E' mercoledi sera e sono stanco sfinito ...........dopo aver sentito Massimo per telefono e purtroppo aver dovuto declinare il suo generosissimo ( come smpre ) invito, il sonno prende il sopravvento e con esso arrivano graditi sogni di meravigliosi boleti incastonati in altrettanto mirabolanti boschi di castagno fatati. E' Giovedi mattina ed i lavori di manutenzione del mio garage mi fanno capire che non posso stare piu' li dentro Chiamo Babbo Drago :............Hei dove sei ? andiamo 2 ore nel bosco che pioi devo partire per il mare ? Ok ....mezz'ora e si parte. GIOVEDI 2 GIUGNO Ore 11,30 .........Bosco pratese di castagno da frutto ......bellissimo.....quota 700mt circa..........dopo aver camminato una mezz'oretta finalmente loro Modificato 6 Giugno 2005 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Finalmente sono a fotografar funghi nel bosco Momenti da assaporare con tutta la calma e la tranquillità possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Questo bosco è per me sorprendente , e nonostante la tramontana sibili diabolicamente , i ritrovamenti sono di qualità ottima davvero. Belli da baciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 .......qualche bocciolo non gradisce molto questo ventaccio .....ma che nonostante tutto è cocciutissimo e vuole crescere in tutti i modi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Giriamo un po' a vuoto ........cambiamo poggio .....le gambe girano ancora benino . La fatica è ben presto ripagata . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 C'è anche qualche fiorone superstite ...screpolato dal forte vento dei gg scorsi ....:aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Oh Stefanooooo!!!! Ma sono bellissimi!!!!!! Son contentissimo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 3 ore scarse nel bosco son bastate a farmi riassaporare la Tranquillità che spesso durante le lunghe settimane lavorative si perde di vista.......e prima di partire per il mare ........vicino al sentiero , forse il bosco ha voluto salutarmi come si deve .....una visione che mi ha fatto barcollare per un po' Arrivederci castagneto tanto caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ecco la coppiola ....o meglio il terzetto dell'ultima fungaia Domani la seconda puntata con le puntatine veloci di Sabato in Garfagnana direttamente dalla spiaggia versiliese Un salutone a tutti :halla: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Stefano...lo sai, sono un amante dei nostri boschi! Boschi che avrei voluto conoscere palmo a palmo, ma non ne avrò il tempo...purtroppo...un saluto dal profugo :aa: Abbracciami la tua meravigliosa famigliola temporalesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Stefano dopo una giornata così bella nel bosco, penso sia dura "sopportare" il mare. Complimeti di cuore per le foto e per i meravigliosi porcini e buona vacanza con la tua bella famiglia ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Grandeeeeeeeeeeeeeeeee ti ci voleva un'uscita così, adesso sei ricaricato, ricaricato a mille!!!!! Che boleti Incredibili!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Molto belli Stefano!!! Non ce la fo più a stare a casa...come puoi vedere mi sveglio all'alba senza apparenti motivi (e questo significa che nascono anche qui!!!)...devo assolutamente fare come hai fatto tu e liberarmi un giorno...Bravo!!! Vai anche sabato e riposta, son puro ossigeno queste foto. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati