ANACLETO60' Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Già stamattina per una serie di coincidenze ci siamo ritrovati soli...io e lui e approfitto per ringraziarlo......Il nostro orso dal cuore d'oro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Soli come non succedeva da molto tempo.....e dopo tanti momenti difficili......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Mi ha portato nel "suo" bosco .......come una volta e lui ci ha ricompensato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Non sono in forma ma qualche colpetto ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Beh sono a casa distrutto.....veramente ho dolori ovunque ma sto bene dentro e questo è importante...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 A volte ritornano.......direi che sono sulla strada buona e voglio per questo ringraziare chi mi sprona a farlo...ad ogni occasione..... Grazie Dany e scusa se mi sono perso.... mi dispiaceva trovarne più di te......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Caro Aldo, Sono Felice per tè e per Daniele... Bellissimo giretto e il Bosco vi ha regalato degli spledidi Porcini... Spero che tù non sia andato nel bosco con gli Infradito... :biggrin: Vi Abbraccio tutti e due..forte forte... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 .veramente ho dolori ovunque ma sto bene dentro e questo è importante...... Non e' facile ma quando ci si riesce e' una grande soddisfazione, ci aiuta veramente tanto. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Beh sono a casa distrutto.....veramente ho dolori ovunque ma sto bene dentro e questo è importante...... Ti auguro che i dolori ti abbandonino presto....ma gli Amici Mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Bravo Aldino nonostante gli acciacchi dell'eta non hai lasciato solo il Vurpin di Sottocolle se hai bisogno di un badante , fammi squillo arrivoooooooooooooooooo Ciao bello un ne e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Bravo Aldino nonostante gli acciacchi dell'eta non hai lasciato solo il Vurpin di Sottocolle se hai bisogno di un badante , fammi squillo arrivoooooooooooooooooo Ciao bello un ne e a presto Di Sottocolle sarai te caprone........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 era ora Bisciaaaaaaaa........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 e il vizietto non l'ha perso......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 una gran giornata con dei bei soggetti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 un amarcord con contorno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati