Gibbo Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Quando si ha tutto e troppo per andare oltre si deve esagerare, ma la cosa che mi intristisce di più è la visione ristretta e ignorante della questione. Fare una festa con banchetto per "inneggiare" alla propria ignoranza, lasciatemelo dire è incredibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Secondo il leghista la selvaggina più gustosa è comunque un'altra: «Io preferisco la carne di camoscio e gli uccellini proibiti, proprio quelli che una volta si catturavano col vischio. Solitamente li cucino con burro, salvia, pepe e sale. Sono davvero ottimi». Maurizia glieli posso sostituire con i "morigieu" che ho preso in cascina questo we in montagna, si può sempre inventare qualcosa per somministrarglieli P.S. per i non padani i "morigieu" sono i topini!! :derisive: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Credo che sono cose incommentabili, però attenzione a non fare di tutta un'erba un fascio, boicottare i prodotti "Padani" che vuol dire, che se un Umbro o un Pugliese mangiano carne di cavaliere d'italia biocottiamo il Torgiano rosso o il bianco di Orvieto o la burrata? Marco mi spiace capisco il tuo rammarico, ma di fronte alla stupidità di certi esponenti politici non possiamo rispondere in modo assurdo. Ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Non mi riesce facile pensare che il tutto sia ridotto al consumo di carne di orso, di una specie protetta. Nell'articolo si fa riferimento alla protesta della Lega contro il progetto di ripopolamento in Trentino, sostenendo una pericolosità per le persone già attuale, che con il ripopolamento previsto aumenterebbe in maniera notevole. Questa potrebbe essere una ragione valida per protestare, ma sinceramente non ho mai sentito di attacchi di orsi inferociti, nè di villeggianti terrorizzati dalla presenza delle bestiole in questione. Mi sembra che sia l'ennesima dimostrazione di come alcuni esponenti leghisti pensino di vivere in una nazione dove possono infischiarsene delle regole comuni, e non è la prima volta che si sbandierano intenzioni al limite (e pure oltre il limite) della legalità, mettendole a volte tristemente in pratica. Sarebbe ora che queste persone venissero sanzionate per far capire loro che il non essere d'accordo con qualcosa non legittima comportamenti da fuori di testa. Dico questo con profondo rammarico, perchè a me alcune proposte politiche della Lega sembrano sensate. A mio parere per il popolo del Carroccio è giunto il momento di farsi rappresentare da personaggi che assumano più una connotazione tecnico-politica, piuttosto che avvicinarsi in maniera rovinosa a figure di capopopolo alticci e deliranti. In ballo c'è la stessa identità di movimento politico. Questo atteggiamento reiterato sta mettendo in crisi la mia coscienza di elettore di centro destra, e credo pure quella di coloro i quali hanno deciso di allearsi con persone del tutto inaffidabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikypom Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 sono tutti un branco di buffoni rossi bianchi verdi ecc... prima li mandiamo a casa meglio sarà per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Secondo me è più buono il gatto del Bigazzi. :biggrin: Almeno lui scherzava, questo invece fa sul serio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati