sdrogio Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Non ho tempo decido in fretta telefonata e si va... la temperatura al mattino è di 6° fresco... inizio la passeggiata il bosco è morto.. si trovano solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 purtoppo le gambe vanno la mano per le foto no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 devo migliorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 molto di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 dicevano che non erano sani... mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 annoio... ma di altri fughi nel bosco non ne ho visti.. assurdo.. qualche spillo giallo ma nient'altro... belli belli... bell'inizio di stagione... speriamo di ripetermi ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Bellissimi funghi! Ma non hai trovato altri funghi oltre a quelli fotografati, o non hai trovato altre specie ma ne hai trovati molti di porcini...? Comunque alcune foto non sono male, non devi migliorare molto, devi solo stare più calmo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Bellissimi funghi! Ma non hai trovato altri funghi oltre a quelli fotografati, o non hai trovato altre specie ma ne hai trovati molti di porcini...? Comunque alcune foto non sono male, non devi migliorare molto, devi solo stare più calmo!!! ho trovato solo porcini.... altre specie ... zero... quasi assurdo per le foto...ho fatto solo queste perche non ero in vena..... mi impegnerò in futuro, ma la mia compatta fa le bizze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Più sani di cosi ... Per le foto l'unica cosa che serve è calma e un punto di appoggio Complimenti sperando sia solo l'inizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 bei funghi!! per le foto non preoccuparti....porta me che si fa un figurone!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Bellissimi e sanissimi funghi, x le foto tranquillo con piu' calma e col tempo migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 E vai.... le Alpi stanno stiracchiandosi dopo il lungo letargo invernale... Bravo Loris, ci hai creduto e sei stato premiato... Per le foto: forse con quei patatoni lì devi mettere il grandangolo e non la modalità micro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Ma perchè con quel freddo c'è pure il rischio di trovarli verminati??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Belli..e sani... Per le foto...magari evita di postare quelle palesemente sfuocate..le altre sono sufficienti... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 credo che il freddo .. ai vermi faccia ridere... anche con 6 ° loro mangiano lo stesso. io li ne ho trovati pochi con abitanti dentro. ( quota??, Freddo??, luna??) sarebbe interessante capire il perche di queste presenze "mangiatrici" visto che in altre zone di raccolta mi dicono che li hanno trovati tutti pieni.... per le foto.. .. avete ragione ma come prima uscita, ero impegnato a raccogliere piu che che fotografare. la prossima .... mi porto l'attrezzatura professional.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati