carlo64 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Guardiamoci ancora una volta intorno, alziamo un'ultima volta il naso all'insù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Salutiamo il bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Tornati al paesello Tippete decide che del reportage dovrà far parte anche questo illustre ospite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Finita la tre giorni di faggi, di stradine, di pasta alla gricia, di nonno Mario, di nonna Fernanda, di ospedali, di passeggiate, di funghi......si torna a Roma. Sulla strada del rientro, per l'esattezza a Posta, mi accosto perchè Daniela deve prendere una cosa nella valigia che era nel portabagagli. Guardo sulla collinetta alla mia sinistra, proprio sopra le case, e chi ti vedo che pascola tranquillo e beato? Ho una compattina, quindi lo zoom è quello che è, ho dovuto usare quello digitale, ma spero che si intuisca chi sia il losco personaggio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 E così, mentre Tippete fa le "evoluzioni" in macchina, mettendo in mostra i frutti della gricia (in altre parole la "panzetta" ) ce ne torniamo a casa. Un altro fine settimana se ne è andato, ma presto ne arriveranno degli altri, e ogni volta saranno più belli dei precedenti. E noi saremo qui a goderceli e a raccontarveli. Ciao a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 di questi tempi, per fare una divertita così ci metterei la firma dove vuoi! Bravi e un bravissima a tippete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Un week end ricco in ogni senso. Mi spiace per il babbo ma si rimetterà presto. Bellissimo racconto Complimentissimi ps bacione speciale all'acrobata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Quei fungoni erano quasi riusciti a farla franca, ma non avevano fatto i conti con te. Deve aver piovuto molto da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Carlo che bello sentire il senso di Famiglia che pervade i tuoi post, non è mancato nessuno, e anche le cose sono andate come meglio non avrebbero potuto.....uhm che acquoilina quel prosciutto di Nonno Mario e Nonna Fernanda. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 A Carlo mi piace tanto vedervi uniti e passeggiare nei boschi, complimenti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ....ce l'hai fatta a liberarti di venerdì......era ora......... ...per il momento io passo, se ne parla dopo le ferie.... li lascio tutti a te.....:biggrin: ciao Carlo..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Che bestioni!!! Sei arrivato appena in tempo Carlè!!! Oggi ti toccava lasciarli là! Certo che al posto di quelli ne nasceranno mooolti altri nei prossimi giorni... E' incredibile quello che sta succedendo..ora lo so con certezza: i funghi spuntano in poche ore...forse minuti.... A distanza di 18 ore ho trovato bollate nuove dove prima non c'erano assolutamente...ma nemmeno dei boccioli piccolissimi. Stavolta ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 approvo tutto...soprattutto la gricia noi sabato,pochi funghi,tanta acqua presa...ma due etti di gricia a testa anche noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Il mio applauso più grande a Tippete.. ha quell'energia e quella voglia di Natura che al giorno d'oggi non si vede molto tra i ragazzini della sua età... sicuramente ha avuto dei grandi modelli a cui ispirarsi!!! Bellissimo weekend... dito di nonno Mario a parte Ricco di tantissime cose belle... godute con persone eccezionali.. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Complimenti Carlo, siete proprio una bella famiglia, bel raccolto, un augurio a nonno Mario, e un bacione a Tippete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati