lucio60 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Che mattacchioni ragazzi,troppo forti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Ma quanti siete? :biggrin: Post originale...funghi pazzeschi...foto molto divertenti E voi...na manica di pazzi!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Bella Combriccola... Adesso al Ceppo..farò incetta di Taglie... :biggrin: tutte poi destinate rigorosamente alla Solidarietà..naturalmente.. Vi Abbraccio tutti quanti...il Ceppo si avvicina... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 che piacere fare parte de sto gruppo de scalmanati porcinari, siete troppo forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 che brutti ceffi girano nei boschi laziali :biggrin: eppoi voglion far sembrare che riescono a trovare anche i funghi :biggrin: ve possino ........... un abbraccio ragazzacci spero di rivedervi presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Le ore insieme volano...la sera arriva sempre troppo presto credo proprio che gli altri fungaroli "conservatori" quando ci sentono nel bosco pensino che siamo proprio dei matti hahahaha il grande vero unico problema e'che io posso starci poco con voi...quasi quasi mi licenzio Troppo Forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Ma guarda te sti ricercati.......................................... :clapping: Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Penso sempre al tempo "sprecato" per questi scatti .... secondi, minuti, ore che ci avrebbero permesso di trovare tanti altri porcini ... Ma a quale scopo? Sono invece quei momenti rilassanti che ci permettono di godere a pieno dell'emozione che stiamo vivendo ... Sono quei minuti di spensieratezza che fanno sì che quel ricordo si imprima nel nostro cuore per sempre ... Questo è uno dei rari scatti "fuori dal bosco" che mi piace davvero molto .... Un fungo straordinario in mano a due Grandi!!! E dietro il solito Morenuccio che sbircia!!!! Vi abbraccio e saluto tutti .... Baciateve No !!! hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Paolo e te pareva che i neri li beccavi te!!!!!mitico :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Baciateve No !!! hi hi hi Ma Peppe c'ha mannato il cugino piccolo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Ve posino.... Che funghi ragazzi...però mi sembrano tutti sottomisura .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Siamo due "capoccioni" e per forza di cose ci si scontra .... Ma ci ritroviamo sempre!!! Un abbraccio Capoccio' , è stato un piacere rivederti nel bosco, ho potuto constatare quanto sei abile nella ricerca. hai anche un c..o indescrivibile PS: Gobba a ponente luna crescente, gobba a levante luna calante. fumantino....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Sor Alpise .... Troppo bella questa inquadratura ...... che coppietta de porcinetti èh??? ...ancora mi ricordo come si fa a scovarli. davvero wanted co quella faccia.:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Ti ricordi Maurì??? Disperato perchè ho beccato una bollatina di neri vicino alla macchina .... Disperato perchè sapevi che lì prima o poi sarebbero usciti ... Disperato per modo di dire .... ma questa foto la trovo bellissima .... E' stata una delle rare volte che ho visto partire "l'embolo" a Maurizietto .... Le risate per quel "racconto" .... Un ricordo indelebile ....... Ed è stato bellissimo dividerlo con voi ... hahahaha poro Maurizietto, qui hai rischiato grosso!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Ma mica andrete in giro tutti insieme? Mica sarete matti,eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati