Rusticolo Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 n un grandissimo Rusticolazzo...perde un po d'aria ma l'uscita ai faggi "morti" mi rimarra dentro per un bel po...per te cosa dire Paoletto...sei il miglior c.....ro che ci sia e avere un gruppo di amici come te maurizione peppe morenuccio e gli altri che ci hanno accompagnato nelle nostre scorribande è una cosa eccezionale!!!ciao a tutti belli mia...oggi il controllo medico è stato perfetto solo un po di disidratazione...sono ancora qua in ballo con voi...come prima...piu di prima!!! Sono contento Fabri' che tutto ok!! Le tubature le ho ristrette e quindi non ci sono piu' perdite !! Spero si possa ripetere presto la bellissima uscita fatta con voi. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Paolo ho molto apprezzato questo post, perchè sulla vostra carica di simpatia posso sempre contare e nel bosco con voi due risate si fanno sempre. Per ora non sono riuscito ad essere dei vostri, ma a fine stagione ci si vede di sicuro. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Paolo ho molto apprezzato questo post, perchè sulla vostra carica di simpatia posso sempre contare e nel bosco con voi due risate si fanno sempre. Per ora non sono riuscito ad essere dei vostri, ma a fine stagione ci si vede di sicuro. Giovanni mi sono accorto, cara Giovannona .... che mancavi all'appello!!! Latitante!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 e a questo punto vorrei inserire anche un altro grande latitante!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 mi sono accorto, cara Giovannona .... che mancavi all'appello!!! Latitante!!!!!!!! Caro Prandelli tu convocami in nazionale ed io vengooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Caro Prandelli tu convocami in nazionale ed io vengooooooooooo Quando da te scenderà la neve e si accenderanno i camini ... Allora dovrai venire a trovarci ... Quando li trovan tutti non c'è gusto, o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Quando da te scenderà la neve e si accenderanno i camini ... Allora mi tocca venire questo fine settimana :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 e a questo punto vorrei inserire anche un altro grande latitante!!!!!!! Fracicone... is better than...CaXXXXXne (anche se nero) Scherzi a parte, spero di avere più tempo a disposizione per seguirti nelle tue peripezie micologiche... Micologiche ??? ma de che!!! no..no ho sbagliato.. solo porcine/porcinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Allora mi tocca venire questo fine settimana :biggrin: .... mi sa che è meglio che aspetti le gelate novembrine ... ... qui non c'è un gran profumo di porcini ... ... a meno che tu non voglia andare a funghi a casa mia!!!! Fracicone... is better than...CaXXXXXne (anche se nero) Scherzi a parte, spero di avere più tempo a disposizione per seguirti nelle tue peripezie micologiche... Micologiche ??? ma de che!!! no..no ho sbagliato.. solo porcine/porcinare. Smettila se no ti faccio fare la modifica alla maglietta!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati