salvo72 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 http://www.youtube.com/watch?v=-rQtaXTonyA&feature=player_profilepage#t=81s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 avrei preferito sentire + voci e - musica. adoro ascoltare i commenti comunque ottima ripresa e presentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Bei funghi, complimenti, anche il faggio si muove, se venerdi' va bene faccio un salto a quota alta a dare un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Bel video e bella raccolta. Spettacolo! Complimenti ancora. Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Faggio primo assaggio :biggrin: Bello il castagno, bello il cerro...ma come mi piacciono il faggio e l'abete Bel video e bei fungozzi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Faggio, mon amour... :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Salvo ... tu uccidi un uomo morto Avevo già riposto gli attrezzi pensando che prima delle ferie (23/7) non uscisse + nulla ed invece mi fai venir voglia di ripartire GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ma vai più in basso che escono i reali!! lascia perdere i faggi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ma vai più in basso che escono i reali!! lascia perdere i faggi!! Tenente Ivan ... o ci fai vedere qualche esemplare o ... naturalmente senza offesa, solo x ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Bei ritrovamenti, è da parecchio che non mi capita di vederne del genere. Ma anche se ci fossero, con questo caldo, non mi muoverei comunque per andare a cercarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 http://www.youtube.com/watch?v=-rQtaXTonyA&feature=player_profilepage#t=81s Salvo basta!!! stai razziando i boschi del piemonte.... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati