square robin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 sempre lei........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 ah................. dimenticavo attorno al lago c'erano anche loro........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 anche belli.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 ma anche lui.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 e con queste vi saluto.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 .............. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Complimenti per il posto, molto bello. Ma soprattutto per le precise classificazioni, meglio di Linneo!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 bravo Robin, dalle belle foto vedo che sei un esperto e appassionato naturalista, ne avevamo bisogno .... non solo funghi, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Bel reportage e belle foto Roberto, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 e poi altre forme di vita.......anthocharis cardamine Ciao , mi e' capitato di vederla piu' di una volta ma sempre in ambiente montano intorno a 1300 m . Sara' forse una specie endemica di quelle altitudini?? :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Non ho parole, foto molto appassionanti sopratutto quelle riguardanti i fiori (pure quelle dei tre ciccioni non scherzano ) Complimenti ancora. Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Determinazione della flora molto interessante. Le foto non son quelle di Baldacci, ma cmq niente male direi. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Davvero bellissime Roberto, spesso non faccio molta attenzione alle orchidee che mi capitano a tiro, comunque il ventasso è un posto meraviglioso . Complimenti anche i ritrovamenti che adesso non sono molto frequenti...anzi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ciao Robbi! Tutto bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ... ma i funghi ??????? non mi bannate, stavo scherzando, persino un porciocannibale come me resta estasiato dinnanzi a tali spettacoli ... quasi come davanti ai miei Amati Complimenti x tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati