MicoR Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Bellissime immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 l'ultimo strappo e ci siamo..."> Mi piace! ci sento il grande sforzo della salita, ma anche la tenacia dell'arrivare! La cresta è sempre la cresta, anche se confesso che la carrareccia mi avrebbe tentato mooooolto! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 splendidi rododendri in fiore..."> Splendide fioriture ,panorami magnifici, sai che ciò è quello che amo quest'anno mi è andata un po' buca ma sai che tornerò ancora sulle vette a godermi sti spettacoli della natura grazie ancora Ivan un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Bellissime immagini e bei posti... Passeggiate che mi sognerò solo di notte..purtroppo..ma con tè riuscirò un po' a viverle... Un Abbraccio e...Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ciao ivan, visto che la neve mi piace relativamente, apprezzo molto di più questi panorami, molto belle le foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Grande passeggiata, ottimi e suggestivi scatti, il migliore quello ben composto con lei in salita nel terzo inferiore dx del fotogramma. Bravo e grazie per averci portato un po' a spasso con te. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Gran reportage come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Il tuo Monte e' bello sia d'estate che d'inverno, e che super panorami da lassu'. :jawdrop: Stavo riguardando le foto,,,,bellissime sia le foto che tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Bellissime immagini Grazie! il posto aiuta molto! Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Bellissime immagini Grazie! il paesaggio aiuta molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Mi piace! ci sento il grande sforzo della salita, ma anche la tenacia dell'arrivare! La cresta è sempre la cresta, anche se confesso che la carrareccia mi avrebbe tentato mooooolto! :wink: la carrareccia? un capo scout come te? (sei un capo scout giusto?) saresti dovuto partire ancora da più in basso per dare l'esempio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Splendide fioriture ,panorami magnifici, sai che ciò è quello che amo quest'anno mi è andata un po' buca ma sai che tornerò ancora sulle vette a godermi sti spettacoli della natura grazie ancora Ivan un sapevo avresti gradito.. grazie ti auguro mille e ancora mille passeggiate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Bellissime immagini e bei posti... Passeggiate che mi sognerò solo di notte..purtroppo..ma con tè riuscirò un po' a viverle... Un Abbraccio e...Grazie Giuliano un abbraccio a te peccato non riuscire a venire al ceppo, avevo voglia di rivedervi..a presto!:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 ciao ivan, visto che la neve mi piace relativamente, apprezzo molto di più questi panorami, molto belle le foto :hug2: grazie Luciano, uno può scegliere come vivere la montagna, con la neve o con il verde dei prati, ma l'importante è viverla rispettandola e non deturparla .. saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Grande passeggiata, ottimi e suggestivi scatti, il migliore quello ben composto con lei in salita nel terzo inferiore dx del fotogramma. Bravo e grazie per averci portato un po' a spasso con te. :friends: non a caso,non a caso.....a me piace molto anche quella dove si vedono le cime innevate ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati