'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Gran reportage come sempre troppo buono.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Bella scarpinata..ma il paesaggio vale la fatica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Bellissimi scorci e panorami, in entrambe le "vesti" :clapping: Bravo Ivan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Bella scarpinata..ma il paesaggio vale la fatica! ne è valsa proprio la pena...la scottatura che mi son preso poi un pò meno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Bellissimi scorci e panorami, in entrambe le "vesti" :clapping: Bravo Ivan! eh si, anche se il periodo migliore è tra aprile e maggio e tra settembre e novembre perchè essendo in pieno sud e la vetta a 2000mt scarsi le temperature di quel periodo sono più sopportabli... Modificato 11 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Bella passeggiatina,non priva di stupendi panorami, forse piano piano ce l'avrei fatta anch'io. Anche se l'idea di Roberto non era male. :biggrin: Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 urca che camminata! Ma camminare in un posto del genere vale la pena. Bravissimi. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Bella passeggiatina,non priva di stupendi panorami, forse piano piano ce l'avrei fatta anch'io. Anche se l'idea di Roberto non era male. :biggrin: Complimenti. ma dai!! non c'è gusto...anche se mi son sorbito mia moglie che mi diceva " va bene farsela a piedi, ma un pò più in sù non la potevamo lasciare la macchina?" la prossima volta faremo così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2011 urca che camminata! Ma camminare in un posto del genere vale la pena. Bravissimi. Paolo anche te vedo che non ti fai mancare nulla nelle tue uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Son belle le zone che frequenti........e si vede che le ami....... Belle foto Ivan Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Son belle le zone che frequenti........e si vede che le ami....... Belle foto Ivan Marco Grazie Marco....ieri mi son finalmente deciso a prendere una "munta mai" (mountain bike ) perchè vedendo quei tipi che se la facevano in bici ..è come se fossi stato illuminato sulla via di Damasco. "Anch'io" ho detto e visto che una bici non l'avevo più ne ho approffittato, ma niente di che..hanno dei prezzi!!! morale: se riesco ad allenarmi vi farò il resoconto della salita in bici!! tra l'altro mi serve anche per il ginocchio per cui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ivan mi piacciono sia la versione invernale che quella estiva, posto molto suggestivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati