nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Il tempo per andare per boschi non è stato tanto, prima il lavoro e poi qualche problemino, che mi aveva fatto passare la voglia, hanno fatto sì che quest'anno io sia uscito molto meno. Finito di lavorare e recuperato l'umore, ho ricominciato con piacere a gironzolare e a godere di questa passione. Nel frattempo sono anche diventato socio (era ora, direte voi!!! scusatemi ma sono un po' pigro nel fare le cose!) ed è per questo che le mie uscite le ho vissute come fossero nuove. E al primo bosco, subito un cappotto esagerato :biggrin: ....solo due belle mazze ad allietare la giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 e subito la testardaggine si è fatta avanti....lontano quasi 300 km da casa, facendone altri 40 per cambiare bosco....sono andato a scovarne qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 con gli spostamenti il tempo rimasto era poco, ma in quel pezzetto di bosco qualcosa di bello si è fatto vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ed è stata l'unica giornata in cui ho fatto il loro incontro....grandi assenti per me quest'anno....peccato, so così bbboni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 in compenso questi c'erano....e non è che siano poi proprio male!!! .....quanti piccolini ho lasciato, proprio dalle parti di questo qui, speriamo che li abbiano fatti crescere....io non ci son potuto tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 di questo bosco ho il ricordo di un'uscita per me memorabile (non solo per i funghi!) con alcuni personaggi a voi noti e questo fa sì che ogni volta che torno me ne debba sempre andare a malincuore....ma felice di aver vissuto quel giorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 nel frattempo è comparsa anche la luna rossa, vuoi vedere che è un segnale!? ....e ho ricominciato da dov'ero partito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 dal bosco fedele, che mi ha accolto con colori sgargianti e un piacevole incontro ....erano difficili da trovare quel giorno Aldo ma trovata la zona giusta, ho riempito il paniere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 erano infilati in mezzo ai postacci più fitti e più caldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 e ogni tanto qualcuno qua e là, pure sul sentiero e questo mi dava da pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 il qua e là ogni tanto dava qualche bella conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ma il castagno ahimé non era nella sua forma migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ....perché affaticare troppo gambe e cervello, meglio una buona dose di quercia, ragnatele e possibili zecche!!! ....vista la virescens ho scovato una miniera...e tutte fungaie nuove, questo bosco non finisce mai di stupire:yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 e,una volta capito il trucco, tornare alle bellezze conosciute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 e assaporarle, prima di interrompere per un attimo la magia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati