didò Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 In primis...foto bellissime...!!! In subordine...trovare funghi simili ora....sei un fenomeno...!!! Quelli che ho trovato io nelle uniche 2 uscite fate erano brutti come il peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) In primis...foto bellissime...!!! In subordine...trovare funghi simili ora....sei un fenomeno...!!! Quelli che ho trovato io nelle uniche 2 uscite fate erano brutti come il peccato... ....idem anche da noi sono pochi e inguardabili per fare un piccolo video ho dovuto abbassare il livello accettabile (vedi ultimo video in firma) ps: i pochi estatini sono tutti demoliti dalle lumache,animali vari e vermati di peggio non si poteva Modificato 8 Luglio 2011 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Quando guardo i tuoi post, mi ricordo sempre le tue prime foto mosse di dormienti. Ne hai fatta di strada. Poche uscite hai fatto? Io nulla a parte intorno casa. E cmq anche chi e' uscito di funghi belli ne ha visto pochi da noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Complimenti Nicolai, bellissimo post e splendide fotografie, caro socio..aspettiamo altri post belli cosi'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Caro Socio, Ben ritrovato nei boschi lontani e in quelli vicini... Spero che i tuoi problemi..siano solo un brutto ricordo e ti auguro ogni bene.. Bellissime immagini e bei ritrovamenti... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano!!! Non ti preoccupare non sono grossi problemi stavolta, tutto risolvibile e lo stare in mezzo alla natura aiuta sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Immenso come sempre :hug2: come ben sai ammiro il tuo modo di spostarti nel bosco e interpretarlo....un abbraccione Troppo buono Mado, ti ringrazio!!! Quest'anno il bosco era da interpretare più che mai.....ma ho preso pure qualche bel cappotto!!! Un abbraccio anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Un gran bel post davvero con delle bellissime foto, tutto da gustare Ciao :smile: Felicissimo che ti sia piaciuto e ti ringrazio per i complimenti che, vista la mia poca presenza in forum, approfitto per ricambiare....sempre splendidi i tuoi post....e come se non bastassero le bellissime immagini, ora sono arricchiti anche da bellissimi video :clapping:!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Nuovo socio? A dire il vero foto e ritrovamenti degni di un grande esperto Complimenti immagini superlative e funghi che sembrano FINTI :biggrin: Michele Io direi foto e ritrovamenti degni di un gran frequentatore di APB :biggrin:.....per me è stata ed è tutt'ora la migliore scuola, con grandissimi maestri!!! Ti ringrazio per i complimenti!!! p.s. m'hai scoperto, i funghi li ho fatti fare dal falegname ....stupidaggini a parte, in quella giornata, visto com'era iniziata, nemmeno io credevo di trovare estatini così in forma.....e pure sani!!! Modificato 8 Luglio 2011 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 e felicemente mi sorprende il ritrovarmi, come da bambino, a rincorrere farfalle che non stanno mai ferme!!! Un abbraccio dal nuovo socio :hug2: un :hug2: a te Nicolai! bella sorpresa la vita nel bosco, ti lascia sempre senza parole..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 In primis...foto bellissime...!!! In subordine...trovare funghi simili ora....sei un fenomeno...!!! Quelli che ho trovato io nelle uniche 2 uscite fate erano brutti come il peccato... Grazie Didò, anche tu troppo buono!!! Purtroppo quest'anno anche per me beccare il momento giusto non è stato facile, ma un paio di volte sono andate a segno.....meno male!!! .....anche se so e immagino che nei dintorni dei boschi dove sono stato, c'era sicuramente di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 di questo bosco ho il ricordo di un'uscita per me memorabile (non solo per i funghi!) con alcuni personaggi a voi noti e questo fa sì che ogni volta che torno me ne debba sempre andare a malincuore....ma felice di aver vissuto quel giorno!!! Bella Nicola!!! Se è il bosco a cui penso anche Io ..... Immagino le risate che ti sei fatto .... Bellissime le foto, come sempre, e felice che sei uscito da un momento di difficoltà .... Uscire nei boschi in compagnia, ormai, è un must per me .... E pensare che ero un solitario .... Adesso chi esce con il gruppo dei "matti" ha sempre un ricordo ..... indelebile, aprescindere dai funghi!!!! Un abbraccio e a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ciao nicolò, alcune foto superlative e un topic spettacolare, mi fanno sentire e provare emozioni vere......grazie. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Immagini notevoli e funghi notevoli. Ora come ora un miraggio Complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Foto, funghi e spirito degni di ogni riguardo, anche per me che di funghi ne ho visti eccome quest'anno, ai primi di giugno... Grazie per averceli mostrati ed esserti donato... Mario. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Che splendide foto e che splendidi funghi!!! La costanza ti ha premiato! Bravissimo. Ma che macchina usi? Io sto apsettando la panasonic lx5, speriamo bene....ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati