'l bulaier Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 rieccolo qua, ritrovato nello stesso identico posto pochi giorni fa...fedelissimo al suo luogo di crescita, l'ho "toccato" anzi ho premuto fortemente e questo è il risultato..."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ..poi l'ho sezionato e dopo qualche secondo, ha virato subitissimo nel cappello e poi nel gambo nella sua totalità quindi opterei per il raro B. rhodopurpureus..credo.. ....."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ..poi l'ho sezionato e dopo qualche secondo, ha virato subitissimo nel cappello e poi nel gambo nella sua totalità quindi opterei per il raro B. rhodopurpureus..credo.. ....."> beh! direi solo B. rhodopurpureus, perchè in quanto al "raro" non lo è affatto, ti saluto Ivan, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Non posso fare a meno di rispolverare questo stupendo lavoro di Doni e che a suo tempo fu la conclusione di molte mie domande sui boleti..... Boleti intricati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2011 beh! direi solo B. rhodopurpureus, perchè in quanto al "raro" non lo è affatto, ti saluto Ivan, Ennio. e mi sono fidato di quel che c'era scritto in galleria Ivan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 E' il rhodo, me lo sono ritrovato un paio di anni fa ed è un fungo bellissimo da vedere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati