'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Beh, a volte però forziamo noi stessi, e lo sappiamo che lo stiamo facendo abbandonando i nostri prinicipi se li abbiamo, o comunque che stiamo dando fiducia a qualcuno che non la merita solo per un nostro rapido tornaconto ed è qui che non bisogna cedere..."> Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) ..non è questo il modo di fare per ottenere le cose, perchè alla fine la si paga.."> Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Ho visto questo angolo del pianeta devastato da una crescita esponenziale delle case.."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 .anomalia italiana credo..."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 ..prima di vendere le case, le si costruiscono, poi si vedrà..e intanto il territorio viene compromesso..a volte irrimediabilmente..."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) ..quel territorio che coi suoi spazi verdi ci piace tanto, ci rilassa.."> Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 quella natura che è la qualità della vita..non tutto il resto che non ci appartiene.."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) ehh si, ne è sparito un bel pezzo, in 10 anni nella Provincia di Torino si è cementificato il 10% del territorio agricolo..."> Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 vagando nei "miei" boschi è parso più che chiaro (se ce ne fosse stato ancora bisogno), che dietro tutto questo c'era semplicemente il prezzo da pagare di qualche politico affamato di potere a cui della responsabilità del proprio ruolo non gliene poteva fregare di meno...ebbene sì, come qualcuno aveva anticipato e poi era stato zittito con diritto di replica in una trasmissione televisiva, oltrechè deriso da qualche tg..ebbene sì anche da noi è successo..."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Della notizia appena appresa ne ho parlato con una persona con la quale più volte avevamo dubitato sulla correttezza di certi operati di alcune persone poi restate coinvolte, e nel discorso ne è uscita fuori con una perla di saggezza che è alla fine è il "leith motiv" della stagione fungina di quest'anno che è esplosa dopo un inizio stentato....mi ha detto..."> Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) .."Nos Sgnor a paga tard, ma paga larg".."eh già, è proprio così" è stata la mia risposta. Ps: speriamo che acceleri un pò i tempi adesso però Saluti dal Bulaier!"> Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Notizie tecniche: ritrovamenti in boschi misti latifoglie tutti di giugno e luglio ( per gli amanti del real time), tranne il vinà (rosso) ai primi di maggio in faggeta. altezze tra i 500 e gli 800 metri... Boschi in splendida forma a parte la vespa cinese, fioriture di rubescens spettacolari intorno alla metà di giugno, poche uscite ma sempre belle..ahhh i "miei" boschi! saluti dal bulaier!! Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Splendide foto e splendidi funghi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Notizie tecniche: ritrovamenti in boschi misti latifoglie tutti di giugno e luglio ( per gli amanti del real time) gli amanti del real time si sentono sperculeggiati dopo un mese manco + gli sfoghi del fegato sulla tua pelle son rimasti ma quanto mi piace provocare ? consolati dai, noi amanti del real time siamo ufficialmente pochissimi gran belle foto su ottimi soggetti quelle di luglio puoi anche pubblicarle a fine agosto prima son a Fuerteventura e lì manco Geppo troverebbe funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) gli amanti del real time si sentono sperculeggiati dopo un mese manco + gli sfoghi del fegato sulla tua pelle son rimasti ma quanto mi piace provocare ? consolati dai, noi amanti del real time siamo ufficialmente pochissimi gran belle foto su ottimi soggetti quelle di luglio puoi anche pubblicarle a fine agosto prima son a Fuerteventura e lì manco Geppo troverebbe funghi le ultime tre son di luglio, mancano quelle di domenica con mia cognata perchè avevo la digit con la memoria piena del concerto con i lou dalfin e così mancano un pò di funghi... ma a me non me ne frega niente del real time, se a te interessa vai nei boschi, è ora che che ci si diverte, non prima che pure i borgni li trovavano... Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati