Gibbo Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Foto bellissimaaaaaaaaaaaaa di Coltricia perennis arghhhhhhhhhhhh Clathrus archeri RAROOOOO Se poi questo è Boletus aemilii che può anche essere hai messo insieme funghi che alcuni micologi non vedranno mai assieme per tutta la vita! Adesso leggo, scusa ma mi ero fatto prendere dalle foto....... maremma fotografica! Intanto applauso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Foto bellissimaaaaaaaaaaaaa di Coltricia perennis arghhhhhhhhhhhh Clathrus archeri RAROOOOO Se poi questo è Boletus aemilii che può anche essere hai messo insieme funghi che alcuni micologi non vedranno mai assieme per tutta la vita! Adesso leggo, scusa ma mi ero fatto prendere dalle foto....... maremma fotografica! Intanto applauso.... anche a me piace molto la foto della coltricia, quando le ho trovate messe così ho subito avuto in mente che foto fare, erano bellissime! per l'igrocybe ti ringrazio, le avevo battezzate igrocybe coccinea e invece hai proprio ragione tu.. grazie.. ..lo strobylaceus l'ho già trovato qualche anno fa in quello stesso punto..più o meno... per l'aemilii l'ho postato nell'area determinazioni, e ero arrivato anch'io lì, purtroppo non l'ho più ritrovato da maturo, presumibilmente mangiato dalle lumache. l'archeri invece lo vedo più sovente degli altri.. un grazie per tutto, speriamo lo leggano anche dei micologi. Giugno è stato un mese ottimo per tantissime varietà di funghi,e il bosco era in forma eccellente! anche i porcini ..ovvio Modificato 15 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 fffiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .... che topic! :hail: a te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Belli Ivan, te la sei spassata ehh ?! vuoi dire?! ma cosa mi dici maiii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 tutto bellissimo Ivan anche i funghi rari...come le splendide riflessioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) Urca palettona che post !!!!!!!!! Alla fine mi sono distratto , ci sono dei funghi interessanti ma anche i tuoi pensieri non sono da meno , ma anche le foto e tutto molto interessante. E' interessante come molti di noi sono entrati qui dentro ( compreso me) come dei piccoli pulcini, e piano piano con applicazione e dedizione si nota la strada che ognuno di noi sta' percorrendo, una via che fa crescere APB. speriamo di percorrerla sempre in più persone questa strada..grazie per avermici inserito ..Ivan! Modificato 16 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 che spettacolo ivan! è sempre un piacere leggerti e vedere le tue foto. un abbraccio. il piacere è tutto mio!:hug2: Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 tutto bellissimo Ivan anche i funghi rari...come le splendide riflessioni Grazie Alfonso prima o poi ci si becca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ivan mi sono piaciute molto le foto, per le notizie che ci hai dato posso solo convenire con te che possiamo sempre scegliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Bello Ivan Distratto come sono nn l'avevo visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 post stupendo foto bellissimi e funghi meravigliosi.......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 (modificato) non riesco a fare le multicitazioni per cui ringrazio per gli apprezzamenti e saluto qui Alfonso, Giovanni, Arturo e Roberto! Modificato 30 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati