lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 (modificato) Ciao a tutti! Sabato trasferta in Trentino a circa 1300 metri, dopo aver faticato non poco a tirar giù dal letto la Camoscina ed anche il Leone che si è coalizzato con lei buttandosi a pesce nel lettone...riusciamo a partire nel cuore della notte...arrivati sul posto non troviamo nessuno. Brutto segno, ma potrebbe essere anche che capitiamo in una buttatona per primi, il sogno di ogni fungaiolo. Così armati di buone speranze la Camoscina prende il cesto, il bastone e la digitale e via nel bosco. Io invece..... prendo il cesto, metto il cinturone alla rambo con la borraccia di 1,5 litri per me; le due bottigliette di energade per Claudia; la borraccia di 1,5 litri per Leone; il gps; le ricetramittenti; la ciotola per far bere Leone; Le crocchette per Leone; Il Porcinator (il bastone).....e comincio ad arrancare dietro la Camoscina e il Leone... Entriamo nel bosco dopo mezzora di mulattiera chiacchierando e mangiando fragoline di bosco a volontà. Appena dentro trovo subito un funghetto...è meglio che lo fotografi, almeno questo... Modificato 10 Luglio 2011 da lumaca selvaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 (modificato) proseguo, ormai stremato dal peso che ho attaccato in ogni parte del mio corpo...e trovo anche una piccola Amanite, click! Modificato 10 Luglio 2011 da lumaca selvaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Il bosco non è male, ha piovuto qualche giorno fa e sotto è bello umido, infatti Claudia trova subito un boccino...che fatica a fotografare perchè appena ci accucciamo per fare le foto, Leone ci salta addosso per giocare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Il bosco non è male, ha piovuto qualche giorno fa e sotto è bello umido, infatti Claudia trova subito un boccino...che fatica a fotografare perchè appena ci accucciamo per fare le foto, Leone ci salta addosso per giocare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Io invece trovo il mio più bello, e mi affretto a fotografarlo prima che arrivi Leone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Passa il tempo e trovo ancora qualcosina, ovviamente di non commestibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Mi giro e vedo Claudia intenta a fotografare qualcosina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 E' un bellissimo rosso, sano sodo, fresco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Poi trova anche questo...un po' su di età ma da soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Io sono veramente alla frutta, bevo io, faccio bere leone e lo sfamo, un sorso anche a Claudia...così diminuisco un pochino il peso trasportato!!! Ma Claudia implacabile fotografa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Un bell'esemplare, i funghi non sono tantissimi ma tutti freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 io trovo sempre qualche fungo strano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Un'altro bell'edulis fa capolino, intanto Leone fa a gara con la Camoscina a chi macina più chilometri! Io lascio traccie profonde e ravvicinate sul terreno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Un'altro punto per Claudia! Bello sano! io intanto raccolgo un po' di finferli...ce ne sono parecchi troppo piccoli ma qualcuno è della taglia giusta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Ok, basta, sono cotto come un'aola!!! Andiamo a rimpinzarci in malga! E Claudia si disseta con un aperitivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati