dumbokid Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Bellissima uscita..in Famiglia..Paolo.. Siete splendidi..tutti e trè... Ho cercato di immaginarti..attrezzato alla Rambo..e mi è scappato da ridere..la prossima volta..fatti fotografare da Claudia.. :biggrin: Leone...fantastico.. Vi Abbraccio di cuore e Coccole a Leone.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Bellissima uscita..in Famiglia..Paolo.. Siete splendidi..tutti e trè... Ho cercato di immaginarti..attrezzato alla Rambo..e mi è scappato da ridere..la prossima volta..fatti fotografare da Claudia.. :biggrin: Leone...fantastico.. Vi Abbraccio di cuore e Coccole a Leone.. Giuliano La prossima volta non mancherò.... grazie e ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 bella uscita paolo e come dicevi all'inizio "fosse la buttata che arrivo per primo" sempre bello crederci e anche se non capita ti da la marcia in più che fa la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 bella uscita paolo e come dicevi all'inizio "fosse la buttata che arrivo per primo" sempre bello crederci e anche se non capita ti da la marcia in più che fa la differenza Esatto! Poi se mi capitasse veramente, sarei più felice! Quella sensazione non l'ho mai provata Poi pensa che bello....far l'amore con la moglie in mezzo ai porcini con il bosco vuoto di gente...il massimo della vita!!! Se Claudia legge, passerò un brutto quarto d'ora!!!!!! Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Con la camoscina che trova funghi e il leone che li difende dai briganti, sei in una botte di ferro. Non sara' un inizio buttata ma non e' andata malaccio.La rubescens poi e' commestibile anche se in pochi penso la mangino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 bei ritrovamenti..... curiosità tutti sani sani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 spettacolo su tutto complimenti un saluto aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 bei ritrovamenti..... curiosità tutti sani sani? diciamo l'80%. È stata una piacevole sorpresa! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Tutto molto bello e fatica ampiamente ripagata. Una bella giornata Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Eduloni e rossi, Mogliettina, Malga e compagno fedele... davvero il re del mondo!! Bravissimi... Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Eduloni e rossi, Mogliettina, Malga e compagno fedele... davvero il re del mondo!! Bravissimi... Mario. Grazie a tutti! speriamo di ripeterci presto!!! Sto aspettando la panasonic lx5...speriamo di migliorare la qualità delle foto! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Una giornata fantastica direi.......... Leone poi è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Bene dai, direi che per le Alpi è un buon inizio...!!! Complimenti, di certo ti sei divertito anche perchè eri in ottima compagnia... Speriamo prosegua per partire tra un pò come Dio comanda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Bella roba! Parlo dei funghi e dei paesaggi naturalmente. A presto, magari in Trentino Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Una giornata cosi' ti rende felice per molto tempo, il problema e' che uno avrebbe voglia di andarci subito il giorno dopo. Leone di nome e di fatto.....stava a pezzi :vekkio: , un cucciolo bellissimo. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati