piccio Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Visto che sono tornato prima dal raduno mi permetto ,oltre che salutare chi non e' potuto essere fisicamente presente, di inserire le foto di questo bellissimo appuntamento di APB. Il momento super si e' svolto sabato all'ora di pranzo sotto la pineta, dove nella maniera di APB ci siamo ritrovati tutti assieme per condividere il pranzo con le varie pietanze portate dalle piu' disparate parti d'Italia. Allegria totale.......!!!!!!!!!!!!!!! Quindi partiamo con qualche assaggio............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Paesaggi familiari con persone sempre care. Mi manca la vostra compagnia e rimpiango di non essere venuto al Ceppo, ma ci saranno altri momenti di aggregazione dove magari mi sarà possibile incontrarvi. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 che belle giornate avete avuto... io a lavorare e ci è scappato pure l'incidente mortale da rilevare....oh se avrei voluto essere li giù da voi... pure Telefunghen c'era!! ma ora che mi son comprato il camper prima o poi!!! saluti dal bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Rimango in attesa del resto :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 concordo sul fatto che il pranzo di sabato è stato il momento più bello...c'era un'atmosfera quasi magica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 concordo sul fatto che il pranzo di sabato è stato il momento più bello...c'era un'atmosfera quasi magica. bellaaa "pizzicarella" mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atti Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 anche se questa è solo la nostra prima volta, devo dire che siamo stati molto bene e colgo l'occasione per ringraziare tutti per averci fatto subito sentire parte del gruppo, paesaggi meravigliosi, siete persone che dire "stupende"!!!! grazie a tutti, Attilia, Vincenzo e Annamaria :yahoo: Aiuto!!!!!! come faccio ad inserire le foto????? mi dà errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Se non sono appoggiate su server esterni possono essere al massimo di 120 Kb... Ben felice di avervi visto... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atti Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Se non sono appoggiate su server esterni possono essere al massimo di 120 Kb... Ben felice di avervi visto... Un Abbraccio di cuore Giuliano grazie Giuliano, in effetti sono un pò pesanti dovrò farmi aiutare per inserire un programma per zipparle (questa è una delle mie lacune al pc), scusaci non ti abbiamo salutato, comunque sei stato una piacevole compagnia e auguri per il tuo ginocchio: Attilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 grazie Giuliano, in effetti sono un pò pesanti dovrò farmi aiutare per inserire un programma per zipparle (questa è una delle mie lacune al pc), scusaci non ti abbiamo salutato, comunque sei stato una piacevole compagnia e auguri per il tuo ginocchio: Attilia Fai come faccio io... Faccio una copia delle foto che voglio pubblicare,poi le rimpicciolisco con un programma Gratuito scaricato da Internet e una volta ridotte entro i 120 Kb...le pubblico..una alla volta.. Anche per mè è stato piacevolissimo stare in vostra compagnia.. Vi Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 eh si, anche questa volta posso ben dire "come si fa a non esserci" gran bel raduno, gran bella gente nuova e già conosciuta, causa la fuga veloce nel pomeriggio spero solo di avere salutato tutti, i miei cani mi hanno impegnato un pò ma si sa per gli animali si fa questo ed altro - tra le cose che mi hanno colpito in particolare c'è la bella iniziativa di alcuni giovanotti che hanno voluto revocare i tempi degli scout, a dormire in tenda come ai vecchi tempi alla barba del mal di schiena e della cervicale, che grandi che siete alcuni particolari dei preparativi, quì manca solo il gibbo a completare il gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 quì rossano altro giovanotto da tenda :biggrin: in compagnia di francesco imboscato da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 ok tutto pronto per una notte particolare anche perchè oggi si è raccontato che nella tenda centrale ha dormito "locomotiva veloce che russa all'aria fresca del mattino" infatti si sentiva dalla strada ma io non so che era OK ora a dormire, domani vi aspetto con altre immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ok tutto pronto per una notte particolare anche perchè oggi si è raccontato che nella tenda centrale ha dormito "locomotiva veloce che russa all'aria fresca del mattino" infatti si sentiva dalla strada ma io non so che era OK ora a dormire, domani vi aspetto con altre immagini altro che locomotiva veloce, al venticello del mattino sembrava di assistere a un concerto di un orchesta composta soltanto di trombe e tromboni :biggrin: A parte gli scherzi, a parte qualche piccolo incoveniente risolto con l'aiuto di amici previdenti e competenti è stato per me per me un bel raduno che ha rinnovato gli aspetti salienti di questo evento: ritrovare tanti amici carissimi come Lucio e la sua gentile Signora ... non potete immaginare quante cose buone hanno portato dalla calda terra del Salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 godere, anche se solo per poco tempo, delle bellezze straordinarie dei monti della Laga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati