Ennio Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) 12) e scendendo verso il Ceppo, non si può non salutare sua maestà il Gran Sasso!! è tardi, a domani per le altre, buona notte a tutti, Ennio. Modificato 11 Luglio 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 [quote name='Ennio' timestamp='1310423991' post='738593' 1) questi sono 3 soci gravemente e irrimediabilmente ammalati di porcinosi, ehh! Caro Ennio non posso che confermare la diagnosi ma, escluso te, è la malattia che affligge irrimediabilmente tutta la compagnia ... anche se, ormai, è quasi prassi comune far finta di essere sani :biggrin: ma ... chi ci crede? tappati gli occhi, dopo la tua carrellata di fungacci, eccoti un fungo serio, tiè!!!! a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 .....arriverò anch'io con qualche foto....per ora un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella compagnia ( come al solito del resto).... luci ed ombre che come al solito accompagnano questo evento....luci ed ombre che per i prossimi anni mi indurranno ad andare in quei "fantastici luoghi" solo per belle passeggiate ... in compagnia degli amici.....come associazione è ora di ripensare a questo evento, almeno per il mio punto di vista....... ma sabato , quando voi mangiavate qualcosina, io dov'èro....?.........ah si, ricaricavo le pile.......................................mazzaaaa che botta ......:biggrin: di nuovo grazie a tutti......................un abbraccio.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 come associazione è ora di ripensare a questo evento, almeno per il mio punto di vista....... Credo che sia il punto di vista di molti , abbiamo tutto il tempo possibile e le forze per convogliare il Ceppo in altro luogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 .....arriverò anch'io con qualche foto....per ora un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella compagnia ( come al solito del resto).... luci ed ombre che come al solito accompagnano questo evento....luci ed ombre che per i prossimi anni mi indurranno ad andare in quei "fantastici luoghi" solo per belle passeggiate ... in compagnia degli amici.....come associazione è ora di ripensare a questo evento, almeno per il mio punto di vista....... ma sabato , quando voi mangiavate qualcosina, io dov'èro....?.........ah si, ricaricavo le pile.......................................mazzaaaa che botta ......:biggrin: di nuovo grazie a tutti......................un abbraccio.....:hug2: come te e come qualche altro, anch'io ho avuto un fastidioso incoveniente. Grazie dell'aiuto, cercherò di essere più previdente per il futuro Grazie a te e a Piccio per l'impegno che avete profuso per l'organizzazione ... è vero qualche cosa non è andata per il verso giusto ma si sà ... è una costante in queste situazioni ... riguardo il Ceppo, per il prossimo raduno sarà utile pensarci molto bene, non mi sembra accettabile farsi prendere per il c ... ollo. Posti altrettanto belli in Abruzzo e nelle Marche ce ne sono in quantità. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Salve a tutti,per il sottoscritto è stata la prima volta e come tutte le prime volte penso proprio di non scordarmela, primo per la bellissima zingarata che penso sia una cosa da fare più spesso secondo per il bellissimo posto che ho visitato terzo per essere stato vicino ed abbracciato amici lontani con i quali ci si vede troppo poco Ma adesso divertiamoci un po con qualche foto per chi non è potuto venire ma era lì nei nostri pensieri Dopo diverse ore di macchina i mie compagni di viaggio mi fanno vedere l'alba a Castelluccio ....uno spettacolo unico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ...ecco l'effetto della zingarata sul presidente ...dopo 30ore senza chiudere occhio inizia un discorso celestiale con il cibo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ...il carissimo Arturo ci prova anche lui .... ....ma lui invece aveva dormito ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ...il gigante e la bambina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ....ed ecco due grandi donne .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ....ed ecco un mio fratellone che devo dire di lui.....potevi venire nella tenda con noi....sai che concerto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ...dai da bravo Marino mangia qualcosina mi sembri un po sciupato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ...carissimo Otello .... AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ...oggi proprio non ho fame.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ...no grazie non mi va .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati