Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ...che due ragazzacci...mangiano ...ridono...vero spirito apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ....no questo è mio!!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ...allora Marino chi è che porta i pantaloni in casa..... ....porta pazienza tu ne hai solo una pensa io che ne ho cinque!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ...momenti di riflessione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ..tre compagni di zingherata....potete notare i segni sul volto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ...ci si inventa di tutto per riposarsi.... ....alla tua salute Otello in alto i bichieri e cin cin!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 un bellissimo paesaggio dove i Briganti hanno riposato le loro stanche membra...... ...a presto con altre foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Quando vado li' cerco una cosa almeno finchè le mie ginocchia tengono e per due giorni con l'aiuto dell'aspirina hanno tenuto Cercop quello che per me è incredibile la senti scorrere ed è la vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Scorre e... arricchisce la mia sete di acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 acqua, una sola parola, fresca e limpidissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 e vicino all'acqua quello che da sempre mi meraviglia, forme bellisisme ed esenziali, i colori incredibili che hanno i funghi, la mia/nostra passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 vabbe' su anche i fiori del ceppo hanno un loro perchè come questi splendidi gigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 E si già c'è nostalgia per le persone lasciate, per gli amici lasciati e oltre tutto se ci ripensi nessun problema nessuna incomprensione potranno mai toglierti la gioia di essere stati insieme di essersi seduti su un tronco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 o aver passato alcune ore stupende ad assaporare quello che con gioia abbiamo portato per condividerlo insieme finchè abbiamo fatto.... la foto ricordo con amici che finalmente dopo anni rivedo evvai un abbraccio, casinista come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Ai nostri raduni ogni anno si scoprono belle persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati