Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Per qualsiasi cosa, "caricate" sulla stanza n. 214.... ahahahhahahahah Pensa mauro, che ieri al bar, ho fatto colazione e ho detto alla cassa "metta sul conto della 214!!!!!!!!!!" Scusate ragazzi, ma chi non era presente come fa a capire che è successo al Ceppo a questa famosa sbarra che ha creato il malcontento generale?!?!??! Io non ci sto capendo nulla di nulla!!!! Cara Marci, se qualcuno apre un post in area soci ti dico volentieri quello che a me non è andato giù .... ma qui non vorrei farlo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) Scusate ragazzi, ma chi non era presente come fa a capire che è successo al Ceppo a questa famosa sbarra che ha creato il malcontento generale?!?!??! Io non ci sto capendo nulla di nulla!!!! http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8 :biggrin: Modificato 13 Luglio 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Chettepozz!!!! :snoozer_06: :girl_devil: Porello Marino, aòòòò io non ho abusato èèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Cara Marci, se qualcuno apre un post in area soci ti dico volentieri quello che a me non è andato giù .... ma qui non vorrei farlo .... Paolo, lo puoi aprire anche tu il topic se hai qualcosa da dire...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8 :biggrin: Invece che due fiorini...Due porciniii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Paolo, lo puoi aprire anche tu il topic se hai qualcosa da dire...! Più o meno sono state dette le cose negative ..... Pensavo che qualcuno del cd avesse intenzione di aprirlo per parlarne più apertamente in area soci ... Prima o poi si tireranno le somme e io dirò la mia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Senza aspettare che ci sia un altro ad esporre, pensaci tu Paolo ad aprire un topic ad hoc in area soci dove è giusto che ciascuno esprima le sue perplessità i suoi dubbi ecc. ecc. Non aspettare che sia un altro ad iniziare il discorso, siamo tra amici oltre che tra soci e non può esserci nessuna paura a parlare ed ad esprimere il proprio pensiero. Forza. Così, se ovviamente siete d'accordo, ripuliamo questo topic ... dagli off-topic a cominciare da questo mio. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Così, se ovviamente siete d'accordo, ripuliamo questo topic ... dagli off-topic a cominciare da questo mio. Direi che sarebbe la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 La sbarra è rimasta aperta il venerdì e il sabato, mentre la Domenica, visto che si erano trovati un pò di funghi, era di nuovo chiusa, e molti di noi sono stati pure trattati in maniera molto maleducata. Caso ha voluto che uno di quei signori fosse pure il nostro ospite per il pranzo della Domenica, per cui oltre al danno pure la beffa. Aggiungerei solo che codesti galantuomini rilasciavano una sorta di curioso permesso-ricevuta (che richiama un non meglio specificato "regolamento"...) priva dell'indicazione della somma riscossa, che quindi potrebbe variare da 1 a 100 euro. Quando si dice trasparenza e regolarità fiscale... L'importo richiesto ai nostri (che potrebbe essere diverso da quello richiesto ad altri, dato che la somma non viene indicata) era di 8 euro a cranio, per transitare su una strada di fatto intransitabile per le automobili comuni (salvo giocarsi coppa dell'olio e quant'altro). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Cari Amici, Il Ceppo è un luogo e una occasione particolare di Raduno...ma adesso io voglio solo mostrarvi degli istanti Belli che ho fermato con la mia macchina... Ringrazio Ennio per la immagine che ha postato e Bastono con Affetto Marino che ha postato una mia foto...impietosa per quanto riguarda la Pancetta.. :biggrin: d'altra parte...Deperire è un Attimo.. Sono tante Immagini..35 per la precisione..vi prego di avere pazienza e non interrompere questa mia Fatica... Cominciamo con la cena di venerdì... Fabrizio,Mauro e Paoletto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Proseguiamo con Lucia,Lucio e Andrea.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Marino e Marione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Io...e la Daniela.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Paoletto..il posseduto...con un po' delle sue Prede... Gli ho tagliato un po' di testa...era mangiata dalle Lumache.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Dopocena piacevole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati