Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ....poi si riparte ma so bene cosa vedremo, mi è capitato altre volte ma non per questo è meno bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ......si scende di macchina tutti assieme e di corsa, sembravamo incursori!!! E via a scattare questa scena, mentre io ripetevo: non è una buona luce, non scattate, non è una buona luce!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 .....e poi Ceppo!!! Finalmente, scendiamo di macchina salutando e mettendoci gli scarponi...... il Ceppo è anche questo, tuffarsi nel Bosco con gli Amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 .......la Natura di questo luogo è meravigliosa, basta un fazzoletto di prato per passare un intera mattina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 .....e poi vedere luoghi di questa bellezza che "catturano" letteralmente i nostri Amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 .....son felice di aver ritrovato Anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 .......e poi onore a loro che nonostante siano causa di gioie e dolori anche al Ceppo, non gliene può fregar di meno belli chionzi se ne crescono ai margini della faggeta verso i prati di crinale, a 1600mt, duri come i sassi, sani come la natura vuole, non abbiamo nemmeno avuto il cuore di raccoglierli. E ci ho lasciato il mio vecchio bastone, che dal 2003 allietava le mie uscite, era tempo si vede, c'è un tempo per ogni cosa forse anche per cambiare il luogo del raduno, ma non chiedetelo a me, scusatemi ma amo troppo questo luogo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Un complimento agli amici che si sono prodigati per la riuscita dell'incontroUn salutone e grazie del (a mio avviso) bellissimo Raduno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 un raduno è sempre bello perchè incontri gli amici che non puoi vedere tutti i giorni.... ...poi i problemi ci possono essere, ma questo, a mio avviso, passa in secondo piano...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 un raduno è sempre bello perchè incontri gli amici che non puoi vedere tutti i giorni.... ...poi i problemi ci possono essere, ma questo, a mio avviso, passa in secondo piano...! ......giustissimo Max, infatti sei mancato, ma so che passerà poco tempo e faremo due passi assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ......giustissimo Max, infatti sei mancato, ma so che passerà poco tempo e faremo due passi assieme. ci puoi contare...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atti Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 .....son felice di aver ritrovato Anna Ciao Giacomo, anche a me ha fatto piacere rivederti. Non sapevo che mi avevi scattato questa foto, è bellissima, come stupende sono tutte le alre foto che hai pubblicato. Ho trascorso una bella giornata al Ceppo, insieme a belle persone, persone che non si trovano facilmente. Un abbraccio. :smile: Anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Annie Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Ai nostri raduni ogni anno si scoprono belle persone Grazie Arturo! Bella la mia foto e stupende tutte le altre che hai scattato! Quando ho un pò più di tempo me le rubo! Mi ha fatto veramente piacere conoscere tutti voi! Ciao a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) ciao a tutti, mi sembrava brutto finire qui le foto del Ceppo, fortuna che mi sono ricordato che avevo anche alcune foto di una mini escursione (solo fotografica) ai faggi torti fatta nell'agosto 2009 con due soci della mia Associazione e in compagnia di Bruno e Artù. Non c'è che dire, con la nebbia sono ancora più spettacolari!!! Modificato 22 Luglio 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 .... e ho dovuto fare anche da "provino" per il nuovo obiettivo di Artù, ma vi pare!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati