Lupo del salento Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ritrovare tanti amici carissimi come Lucio e la sua gentile Signora ... non potete immaginare quante cose buone hanno portato dalla calda terra del Salento anche questa ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ... o ci volete far vedere anche qualcosa di serio...! :wink: fulminati sulla strada dei faggi torti PS Max ci sei mancato (e non solo tu a dir la verità ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ....scommetto che la mia non l'avete! ... vogliamo parlare delle 32 (+ o -) tarta - rughe ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Effetti miracolosi (?) del Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) ma cos'è......avete dormito per tutto il week-end o ci volete far vedere anche qualcosa di serio...! :wink: se ti riferisci a cose come questa che ho inavvertitamente ritratto mentre facevo qualche macro sul prato, mi sa che dovrai aspettare paoletto & c han raccattato certi sassi .... Modificato 11 Luglio 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Annie Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 E' stato . . . MERAVIGLIOSO !!! Ne porterò a lungo il ricordo e i . . . postumi :biggrin: Per adesso beccatevi questa, poi . . . . vedremo . . . . :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Di ritorno dal mio primo raduno APB posso solo dire grazie a tutti per avermi fatto sentire uno di voi!!!con qualcuno il rapporto è gia consolidato con altri spero lo diventi di qui a breve!!un abbraccio a tutti a presto!!Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Bellissima compagnia, peccato che x lavoro non sia potuto venire, purtroppo manca poco alla fermata di agosto dello stabilimento e ci son troppi preparativi da fare x la manutenzione, son felice x voi che vi siete divertiti e passato dei bei momenti di relax, un :hug2: grande a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AVVOCATO DEL DIAVOLO Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Ciao ragazzi sono state delle giornate bellissime dove abbiamo avuto l'occasione, oltre a trovare una marea di funghi (quando..??), di avere il piacere di incontrare vecchi amici e, soprattutto, acquisirne altri nuovi. Da vecchio partecipante posso dire che è mancato solo il karaoke e poi si è mangiato e bevuto poco, soprattutto, il sabato a pranzo...ahahahahah...sicuramente colpa di lucio che quest'anno non è stato all'altezza delle aspettative...ahahhaha..ovviamente scherzo..mitici Lucio e consorte, siete sempre grandi!!! Per PAOLO_68: vicino a Pontecorvo ci sono le gare di marmo di Coreno..ho già ordinato il masso per il prossimo raduno... UN ABBRACCIO A TUTTI (belli e brutti).... charly e avvocato del diavolo Modificato 12 Luglio 2011 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Ciao ragazzi sono state delle giornate bellissime dove abbiamo avuto l'occasione, oltre a trovare una marea di funghi (quando..??), di avere il piacere di incontrare vecchi amici e, soprattutto, acquisirne altri nuovi. Da vecchio partecipante posso dire che è mancato solo il karaoke e poi si è mangiato e bevuto poco, soprattutto, il sabato a pranzo...ahahahahah...sicuramente colpa di lucio che quest'anno non è stato all'altezza delle aspettative...ahahhaha..ovviamente scherzo..mitici Lucio e consorte, siete sempre grandi!!! Per PAOLO_68: vicino a Pontecorvo ci sono le gare di marmo di Coreno..ho già ordinato il masso per il prossimo raduno... UN ABBRACCIO A TUTTI (belli e brutti).... charly e avvocato del diavolo grande Mauro..bella passeggiata assieme quella di ieri mattina anche se da principio hanno provato a rovinarcela i tipi della sbarra(ma poi perche erano cosi tanti ad un casotto per fare un biglietto e tirare su una sbarra ancora non l'ho capito)...l'aggiramento se lo sono proprio meritato come del resto si meritano qualche esposto...un abbraccio a presto Modificato 12 Luglio 2011 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Ciao amici, vi ringrazio tutti per aver ancora scelto il Ceppo come appuntamento APB estivo, un luogo dove tutto è più vicino alla Natura anche un sano modo di arrangiarsi e di salutarsi, quasi scomparendo, come ho fatto io, ma sappiate che vi stimo molto e sono certo che mi scuserete. Vi lascio con un pò di frescura facendovi vedere il campetto scelto da alcuni di voi per le tende com'era a Marzo 2011. Ciao a tutti ed ancora grazie . bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 L'uomo dei prati ed il mitico Aldo( che piano piano ci segue in molti incontri)......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ed un bacione particolare a mia moglie Lucia che mi segue sempre......... Buonanotte a tutti...... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ....scommetto che la mia non l'avete! Il presidente non dorme mai, riposa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Stessa scuola??? ma quale scuola?????? Roberto è stata una conferma conoscerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati