Geppo Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Magna tu, che trovo io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Ed erano pure ben nascosti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Purtroppo anche le cose belle finiscono...e i funghi pure.. Saluto il bosco ringraziandolo sempre per i doni che offre, e siccome sono a dieta, scendo in paese a comprarmi una forma di Toma e un salame di cinghiale.....deperire e' un attimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Vi saluto con il raccolto di "Cinesi"...alla prossima uscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Ciao , bella uscita multietnica !!! . . . i "galli" poi , SONO SEMPRE UNA GARANZIA !! :biggrin: P.S. : una curiosità , come li prepari gli erythropus ?? Alla prossima , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Decido allora di rinfrescarmi i piedi in questo torrentello .....acqua frescaaaaaa.. che meravigliosa sensazione dà l'acqua gelata dopo lunghe passeggiate .... dopo tutti sti cinesi ti auguro di trovare qualche nero i prossimi giorni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 che meravigliosa sensazione dà l'acqua gelata dopo lunghe passeggiate .... dopo tutti sti cinesi ti auguro di trovare qualche nero i prossimi giorni!!!! Paolè, i neri in Valsesia li vediamo con il binocolo, comunque Geppo oggi ha fatto il massimo che si poteva, e sincerità per sincerità, da trovare no di sicuro non danno soddisfazioni, ma i gialli in tavola sono fantastici! un abbraccio a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) peccato che ho esaurito lo spazio su flickr sennò te li ficcavo pure io due gialli!! io le garitule oltre al sugo , le metto via sott'olio di semi come i porcini.. buonissime.. Modificato 12 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 I gialli meritano, eccome, anche quando ci sono i beneamati io li raccolgo sempre. Bravo e salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 I "cinesi" locali sono una vera leccornia, invece i funghi cinesi di importazione che invadono i nostri mercati un pò meno ... e non mi dite che sono un protezionista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Bravo Giuseppe, I gialli..fra i miei preferiti,al Ceppo ho trovato l'unico fungo nella sola passeggiata fatta..ed era il primo Giallo del 2011.. Un Abbraccio e insisti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Chi ha tempo non aspetti tempo. E' sempre meglio controllare di persona il bosco, e poi per noi e' un piacere passeggiarlo anche senza funghi. I cinesi nostrali son molto buoni averne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 grande bel posto bel raccolto e fantastica passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ciao , bella uscita multietnica !!! . . . i "galli" poi , SONO SEMPRE UNA GARANZIA !! :biggrin: P.S. : una curiosità , come li prepari gli erythropus ?? Alla prossima , Luigi Grazie Luigi, gli erythropus di solito li taglio a fette e li metto a seccare come gli altri cugini nobili, poi li aggiungo nel misto quando li cucino, l'importante che li fai cuocere bene ( almeno 20 min). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 che meravigliosa sensazione dà l'acqua gelata dopo lunghe passeggiate .... dopo tutti sti cinesi ti auguro di trovare qualche nero i prossimi giorni!!!! Grazie Paolo, x i neri sara' difficile...siccome non sono razzista, anche i bianchi vanno bene! Per l'acqua gelata rinnovo il consiglio, vista la stagione calda, guardatevi prima bene intorno e sulle rocce...e' il periodo delle vipere, sempre all'occhio mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati