Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Ciao a tutti, vi premetto subito che queste immagini sono il risultato di alcune ore passate nel bosco tra il 2 di Giugno e il 5...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 In quei giorni ho avuto la graditissima opportunita' di ospitare un carissimo amico e la sua famiglia...e quindi rubavo a loro le ore in cui riposavano per "tuffarmi" nelle meraviglie del bosco......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Sveglia alle cinque....e alle 10 a casa.....eccoce qua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Purtroppo (per lui in particolare) il mio ospite Napoletano,Giosue',non conosce e di conseguenza non ama il piacere di queste viste PARADISIACHE....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Alcuni erano discreti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Alcuni erano proprio bruttini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Tornando a Giosue'.....non ama "faticare" nel bosco ma il misto che ho fatto con queste e i porcini per le bruschette gli e' piaciuto moltissimo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Chissa' a chi e' toccato questo....visto che quando sono tornato dopo alcuni giorni non vi era piu'......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 La Signora chiama per la cena....... Vi lascio per un piccolo intervallo.....con uno "tipo sinistro" che ho incontrato nel bosco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Eccomi qua'......un po' piu' grasso....ma soddisfatto...... Giorno dopo giorno era bello vedere come crescevano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Alcuni erano davvero cresciuti benone...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Altri mi erano sfuggiti......e sono cresciuti troppo..... Come questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 .....e anche questo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Tanti di loro pero' erano deliziosi nel loro habitat......e altrettanto nel mio freezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Alcuni sono stati esposti al vento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati