Donatello Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Alessandro le tue parole sono VANGELO per le mie orecchie condivido pienamente le tue parole... e ti dico SEI UN GRANDE Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Bei funghi e bella storia, credo che sia la stessa per molti di noi! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Condivido quanto detto da Roberto. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ale sei troppo simpatico.... la simpatia sprizza anche dai tuoi funghi e dalle tue foto!!! Bellissime le tue Fuitine mattutine.... cosa non si fà per queste creaturine un abbraccio Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 CARO BOLEDER VEDO CHE TI SEI DATO DA FARE E SONO CONTENTO X LE TUE TROVATE. IO ANCORA NON MI SONO POTUTO MUOVERE SPERO DI FARLO PRESTO MAGARI IN BUONA COMPAGNIA UN SALUTONE ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Belle immagini , bei funghi e bellissimo lo spirito espresso a conclusione del post !! Alessandro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Vorrei concludere con la mia modesta cronostoria funghina.... Una volta mi piaceva andar per funghi e mangiarmeli... ho poi scoperto che e' un piacere cucinarli per gli amici...... sono poi intervenute le foto....per ricordarli meglio..... poi ho conosciuto persone splendide con le quali andare a funghi.... ho anche scoperto che e' bellissimo vedere le foto dei vostri ritrovamenti e altrettanto inviarvi le mie...... :contr: Adesso amo andar nel bosco con gli amici....fare mille foto per non dimenticare un solo minuto....fare belle mangiate in compagnia...tornare a casa e lavorare diverso tempo al computer per mandarvi le foto...e se si ha la fortuna di fare incontri con l'amato porcino ancora meglio.... Un caloroso abbraccio a tutti voi..... Alessandro ....eeeeeeee.......in bocca al porcino......... <{POST_SNAPBACK}> Un grandissimo abbraccio a te proprio belline le russulette (vesca). Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Veramente dei "cuccioli" meravigliosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ciao Sandro, bei funghi.... enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Non ti si può far vedere due porcini che ce li rinfacci subito Ciao Mauro ACCETTO LA SFIDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Alessandro ! So che in questi giorni sei impegnato qua e là con il lavoro...TORNA PRESTO! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati