roberto Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Bellissime immagini e funghi grande Paoletto. Un ceppo me lo son fatto pure io erano i tempi che il muflone faceva il bagno sotto la cascata della cavata. Beh! mi tempi. ... è vero! ... è vero ! . . . e ballava pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Bellissime immagini e funghi grande Paoletto. Un ceppo me lo son fatto pure io erano i tempi che il muflone faceva il bagno sotto la cascata della cavata.Beh! mi tempi. Ricordo che come al solito arrivasti tardi a cena!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Bravi ragazzi così mi piacete un salutone a tutti Gio P.S. Carletto che balla deve essere una cosa eccezziunale veramente......................o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati