dumbokid Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Belle immagini Paoletto... Naturalmente le mie preferite sono quelle in cui ci siete voi..ci sono la vostra Amicizia e le vostre emozioni.. Un Abbraccio a tutti voi di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) Ma sono sempre loro al centro della nostra attenzione … posso solo confermare, se non c'erano loro ..................probabilmente oggi non ti avrei nemmeno conosciuto Modificato 13 Luglio 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Ma sempre in compagnia … Che spettacolo di foto...come sempre post ricco di significati..e cosa moooooooooooooolto importante di funghi da paura...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Mi avevano detto che avevi trovato dei sassi..........belli però questi sassi!!!! te possino Paolè Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Adesso che ho visto in che burroni hai scorrazzato capisco quella faccia che avevi..... Io sto invecchiando e ho scelto zone prative e boschi facili. Belle foto dellas compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 :clapping: belle foto e bellissimo il commento!! ieri un salto al ceppo l'ho fatto pure io( per scappare dal caldo di pineto ho preso donna e figlia e siam arrivati, a caso, proprio a mangiare da julia). qualche auto c'era, non ho idea la ricerca come possa essere andata, so solo che io ho pennichellato una mezz'ora all'ombra di abeti e faggi, tanta roba! abbiam fatto anche conoscenza di una coppia di anziani che passavano di li col camper e, guardandomi intorno, con la scusa di fare 4 gocce ho fatto 2 passi nel bosco( proprio 2 perchè ero in ciabatte e pantaloncini)...oh unn'ho trovato anche io i miei primi porcini abruzzesi?? quando mi hanno visto tornare col fungo in mano( gli altri eran piccolini ed ho provato a nasconderli), hanno sgranato gli occhi, increduli che in 2 minuti avessi avuto tale botta di fortuna...chiaramente glielo abbiamo regalato, con la speranza che oggi possano aver avuto la fortuna di averne trovati qualcuno in più. insomma, alla fine questo ceppo ha fatto davvero un grossissimo regalo a me ed alla mia bimba di 2 anni, che non aveva mai visto un porcino nel suo habitat, ieri invece ne ha accarezzati 4....piccoli cercatori crescono, ocio!! saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 :clapping: belle foto e bellissimo il commento!! ieri un salto al ceppo l'ho fatto pure io( per scappare dal caldo di pineto ho preso donna e figlia e siam arrivati, a caso, proprio a mangiare da julia). qualche auto c'era, non ho idea la ricerca come possa essere andata, so solo che io ho pennichellato una mezz'ora all'ombra di abeti e faggi, tanta roba! abbiam fatto anche conoscenza di una coppia di anziani che passavano di li col camper e, guardandomi intorno, con la scusa di fare 4 gocce ho fatto 2 passi nel bosco( proprio 2 perchè ero in ciabatte e pantaloncini)...oh unn'ho trovato anche io i miei primi porcini abruzzesi?? quando mi hanno visto tornare col fungo in mano( gli altri eran piccolini ed ho provato a nasconderli), hanno sgranato gli occhi, increduli che in 2 minuti avessi avuto tale botta di fortuna...chiaramente glielo abbiamo regalato, con la speranza che oggi possano aver avuto la fortuna di averne trovati qualcuno in più. insomma, alla fine questo ceppo ha fatto davvero un grossissimo regalo a me ed alla mia bimba di 2 anni, che non aveva mai visto un porcino nel suo habitat, ieri invece ne ha accarezzati 4....piccoli cercatori crescono, ocio!! saluti a tutti Furmine,continua a viverla così questa tua passione...magari con qualche porcino in più vivila sempre,per quello che è non ti stancare di camminare per i boschi è un'esperienza impagabile non so dove tu vivi,ma ti assicuro che è così vivo per la maggior parte del mio tempo in una grande metropoli ...prosegui Furmine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 :clapping: belle foto e bellissimo il commento!! ieri un salto al ceppo l'ho fatto pure io( per scappare dal caldo di pineto ho preso donna e figlia e siam arrivati, a caso, proprio a mangiare da julia). qualche auto c'era, non ho idea la ricerca come possa essere andata, so solo che io ho pennichellato una mezz'ora all'ombra di abeti e faggi, tanta roba! abbiam fatto anche conoscenza di una coppia di anziani che passavano di li col camper e, guardandomi intorno, con la scusa di fare 4 gocce ho fatto 2 passi nel bosco( proprio 2 perchè ero in ciabatte e pantaloncini)...oh unn'ho trovato anche io i miei primi porcini abruzzesi?? quando mi hanno visto tornare col fungo in mano( gli altri eran piccolini ed ho provato a nasconderli), hanno sgranato gli occhi, increduli che in 2 minuti avessi avuto tale botta di fortuna...chiaramente glielo abbiamo regalato, con la speranza che oggi possano aver avuto la fortuna di averne trovati qualcuno in più. insomma, alla fine questo ceppo ha fatto davvero un grossissimo regalo a me ed alla mia bimba di 2 anni, che non aveva mai visto un porcino nel suo habitat, ieri invece ne ha accarezzati 4....piccoli cercatori crescono, ocio!! saluti a tutti Grande furmine, sapevo che eri da quelle parti...... mi fa piacere davvero che tu inizi la bimba alla passione del bosco. I funghi son loro che trovano te ricordalo..... Un salutone.... prima o poi ci si vede di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Lo ripeterò alla noia … Loro sono solo il tramite ... Io non mi annoierò mai..... nè di vedere funghi così belli nè di sapere che loro sono solo il tramite, perchè non c'è cosa più sincera! Modificato 15 Luglio 2011 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Bellissime immagini e funghi grande Paoletto. Un ceppo me lo son fatto pure io erano i tempi che il muflone faceva il bagno sotto la cascata della cavata. Beh! mi tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Bel racconto Tutto gioia per gli occhi e lo spirito. Grazie per avermi portato al Ceppo (che data la mia vasta ignoranza non ho idea di dove sia). Avanti cosi che andate benone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ma le emozioni sono più intense e durano di più se condivise … quanti sassi ti stavo mettendo nella gerla!!!! cmq i funghi del ceppo pesano almeno il doppio degli altri........ che spettacoloooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Me si scese du lacrimucce................................ma che cuore sensibile Paolè un abbraccio Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Paoletto non sai che piacere mi fa vedere che il peggio ce l'hai alle spalle e che hai ripreso a scorrazzare per i boschi come prima Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Belle le foto, i soggetti e soprattutto le parole che hai scelto per raccontarci le tue emozioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati