bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Non è un bel periodo. dispiaceri,delusioni e dolore fisico mi fanno compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 solo la quiete del bosco ha per un paio d'ore riequilibrato le cose.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 non è stato un reale sollievo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ma sicuramente una gradevole sensazione di pace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 che mi ha procurato passeggiare tra i miei adorati abeti (quanto mi mancavano) cercando il fungo della memoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 anche se non è di certo periodo sapevo che il simbolo di tante cose era li ad aspettarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 fatico a camminare e respiro male,ma gestisco le mie forze e ne traggo di nuove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 l'olfatto è il senso che ha più memoria...e i profumi del bosco d'abeti sono nella mia da sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) Anche se non stai benissimo, ma se vai per monti vuol dire che stai meglio, fai comunque foto splendide e trovi funghi da urlo!!! Bravissimo! Paolo Scusa s emi sono intromesso ma ho visto l'ora del tuo ultimo messaggio e segnava le 17 e 16....l'orologio del sito è indietro di un'ora! Ciao Modificato 13 Luglio 2011 da lumaca selvaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 il bosco è taumaturgico...se poi con me c'è Gaddo... anche oggi nessun fungo è venuto a casa con noi... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 fatico a camminare e respiro male,ma gestisco le mie forze e ne traggo di nuove... Ti serve un medico? Il salento è sempre disponibile (c'è un po' di caldo però). Certo passeggiare con te nei boschi ritempre di più di un tuffo in mare e non ti nascondo che invidio la vostra possibilità di raggiungere posti così belli. Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ..... ma gestisco le mie forze e ne traggo di nuove... l'olfatto è il senso che ha più memoria... il bosco è taumaturgico...se poi con me c'è Gaddo... ..... ho sempre sostenuto che sei una persona di spessore; sono anche certo che sai e saprai cavartela un sincero in bocca al lupo marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Auguroni di cuore per tutto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ti auguro di riprenderti presto, son contento che il bosco ti abbia alleviato un po'i dolori,bellissimi funghi,rispetto la tua volonta' di non raccoglierli anche se, sinceramente io non ho il tuo stile e bonta'....li avrei raccolti di sicuro (son debole x certe cose).Un augurio ancora e un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Caro Alberto, Ti auguro che fra un po' di tempo questo periodo negativo sia solo un brutto ricordo... Andare nel bosco in compagnia di Gaddo...ritempra sicuramente... Ti Abbraccio con Affetto... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati