'l bulaier Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 il bosco ritempra, anche la sola voglia di andarci è di per sè qualcosa che ti stimola a cercare di stare meglio, forza! dovrà passare questo momento!:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 solo la quiete del bosco ha per un paio d'ore riequilibrato le cose.. e ti consiglio di insistere, questa medicina funziona sempre :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Forza Alberto ti auguro ogni bene e che il brutto momento non sia che un brutto ricordo Rossnao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Il Bosco...per fortuna che c'è! A volte vi invidio questa capacità di godere dei suoi silenzi, della sua quiete, di farsi abbracciare dalle sue ombre.. Io, se volessi andarci da sola, col mio senso dell'orientamento sarei costretta a legarmi con il filo di Arianna al primo albero accanto alla macchina Mi dispiace Alberto per questo periodo negativo..sono abituata a pensare a te come a un vincente e sicuramente lo sei. Sono io che sbagliavo a credere che per te non ci fossero mai dei momenti "in salita", però ora lo so: quello che rende fortunato un uomo non è l'assenza di problemi, ma la capacità di affrontarli a testa alta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ospite del bosco e non "predatore" :clapping: ..spero che risolvi tutto al piu presto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 In bocca al lupo per tutto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 I brutti momenti sono purtroppo inevitabili...è più agevole superarli se possiamo ritemprarci nelle persone più care.. Forza Alberto ti rivogliamo presto a tutto gas.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Grazie davvero a tutti...non faccio il misterioso. E' mancata mia nonna Carlotta che mi ha fatto da madre quando se ne è andata la mia...avevo 6 anni. Per il lavoro è un momento positivo ma davvero complicato e snervante,una lotta continua... il perchè della costola rotta e il polso gonfio è facile da capire... un abbraccio in attesa di tempi migliori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Grande sorpasso Alberto ! Eri messo come il prosciutto tra 2 fette di pane ma hai saputo cogliere l'attimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Il bosco è veramente una medicina, un in bocca al lupo sincero Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 E' mancata mia nonna Carlotta che mi ha fatto da madre quando se ne è andata la mia...avevo 6 anni. Un abbraccio! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Condoglianze sincere e cerca in ta la Forza.....la troverai di sicuro...:smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Che la carica vitale dei boschi possa alleggerire le tue pene. Io sono sicuro che esistono persone in grado di trarre energie vitali dalla natura in generale e dal bosco in particolare. Tu sei sicuramente una di queste, lo dimostrano le tue foto e il tuo racconto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 un grande "in bocca al lupo" Alberto Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Vai Albertone, che ti vogliamo a tutto gas intanto ossigenati nei tuoi boschi :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati